Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Aloisi a TuttoBari: "In estate indeciso sulla destinazione Bari, poi si è ricreduto. Spero possa restare anche in futuro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ag. Aloisi a TuttoBari: "In estate indeciso sulla destinazione Bari, poi si è ricreduto. Spero possa restare anche in futuro" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Aloisi a TuttoBari: "In estate indeciso sulla destinazione Bari, poi si è ricreduto. Spero possa restare anche in futuro"   Ag. Aloisi a TuttoBari: "In estate indeciso sulla destinazione Bari, poi si è ricreduto. Spero possa restare anche in futuro" EmptyLun Gen 07, 2019 7:18 pm

Ag. Aloisi a TuttoBari: "In estate indeciso sulla destinazione Bari, poi si è ricreduto. Spero possa restare anche in futuro" Eea9071ba8e93d8beb67cfee78931346-28486-d130b81fd21b4387884eec2e984f02d2

Nicola Aloisi è tra gli under che si son messi maggiormente in luce nel nuovo Bari ripartito dalla serie D. Una volta superato l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per quasi tre mesi, il terzino destro scuola Ascoli è tornato titolare. Per tracciare un primo bilancio sulla sua stagione, la nostra redazione ha contattato il suo agente Marino Camaioni: “Quando è stato impiegato, ha fatto sempre bene. Appena si è ristabilito, il mister lo ha subito reinserito perché crede in lui. Spero che possa avere un futuro in questa società, credo che Nicola abbia le potenzialità per giocare anche in categorie superiori alla D. E sarebbe importante che ciò avvenisse con la casacca del Bari. Sta benissimo in città si trova alla grande con la società e i suoi compagni. In estate era indeciso se trasferirsi o meno in Puglia. Adesso non fa altro che ringraziare per la scelta fatta”.

Un futuro biancorosso? “Per adesso non c’è stato alcun contatto. Considerati gli ottimi rapporti tra la Fermana e la società biancorossa, se ci dovesse essere un reale interesse alla permanenza di Nicola in Puglia, non ci sarà alcun tipo di problema”.

Camaioni ha commentato così il rendimento dei biancorossi: “Era impossibile fare di più con una squadra tutta nuova, costruita in pochissimo tempo. E’ stato svolto un grandissimo lavoro da parte del mister e della società. Non è facile gestire calciatori così importanti. Il cammino sin qui è stato straordinario”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Aloisi a TuttoBari: "In estate indeciso sulla destinazione Bari, poi si è ricreduto. Spero possa restare anche in futuro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Portici, Sall a TuttoBari: "Risultato un po' bugiardo. Spero che il Bari possa seguire il Parma"
» Ag. Aloisi a TuttoBari: "Ha accettato subito il Bari! Ha grandi potenzialità. Sulla trattativa..."
» Aloisi, intervento ok: "Si riparte". Futuro lontano da Bari
» Ag. Aloisi a TuttoBari: "Può fare di più e lo sa anche lui. Il futuro..."
» Ag. Aloisi a TuttoBari: "Futuro? Se resta sarà protagonista, attendiamo la società"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: