Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 20/05/16 - Trapani, Cosmi: "Il Bari arriverà in finale. Il rigore? Non c'era"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/05/16 - Trapani, Cosmi: "Il Bari arriverà in finale. Il rigore? Non c'era"  Empty
MessaggioTitolo: 20/05/16 - Trapani, Cosmi: "Il Bari arriverà in finale. Il rigore? Non c'era"    20/05/16 - Trapani, Cosmi: "Il Bari arriverà in finale. Il rigore? Non c'era"  EmptyVen Mag 20, 2016 11:27 pm

20/05/16 - Trapani, Cosmi: "Il Bari arriverà in finale. Il rigore? Non c'era"  D5c49301fc21ead49e4785da0f3ef67a-50738-0b02576f99832f3504a24b14e8bbe33f

Al termine della sfida di Bari, il tecnico del Trapani Serse Cosmi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Credo che siano complimenti meritati per una società, per i ragazzi e per una città tifosa. Pensavo che i 46 punti fatti col Genoa nel girone di andata fossero sensazionali, i 44 nel girone di ritorno col Trapani assumono un altro valore".

Quando hai potuto iniziare e chiudere la stagione in B hai vinto due campionati.
"In realtà questa è una categoria che ho affrontato meno che la A, però le squadre che ho avuto erano sensazionali, sia il Genoa di Milito e Stellone e il Brescia. Ci vuole anche la fortuna. Noi quest'anno abbiamo fatto due punti in più del Frosinone che è andato in A direttamente. Pensiamo a riposare e poi avremo la settimana tipo per preparare le semifinali playoff".

Siete la squadra più in forma?
"Non so se stiamo meglio degli altri. I playoff sono partite diverse, noi li affrontiamo con una condizione psicologica notevole. Quello che ho sottolineato ieri, non per fare polemica, sembra che noi facciamo punti solo con entusiasmo ma non è così. Abbiamo dei valori, è chiaro che ci sono società che hanno valori tecnici più alti".

Petkovic piccolo fenomeno della B insieme a Lapadula?
"Non voglio fare cameratismo nei confronti dei miei colleghi. Il Petkovic che non giocava meritava di non giocare. Ha qualità straordinarie ma ha comportamenti che a Trapani è riuscito a smussare. Ora si comporta quasi bene, anche alla rifinitura è arrivato mezz'ora in ritardo. E' inutile che facciamo tutti gli allenatore fenomeni poi la differenza li fanno i giocatori".




TMW
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/05/16 - Trapani, Cosmi: "Il Bari arriverà in finale. Il rigore? Non c'era"  Empty
MessaggioTitolo: Re: 20/05/16 - Trapani, Cosmi: "Il Bari arriverà in finale. Il rigore? Non c'era"    20/05/16 - Trapani, Cosmi: "Il Bari arriverà in finale. Il rigore? Non c'era"  EmptySab Mag 21, 2016 1:28 am

Cosmi: "Il Bari arriverà in finale. Il rigore? Non c'era"


Un autentico miracolo quello granata. Serse Cosmi si gode questo momento. Il suo Trapani agguanta la terza piazza in classifica e scavalca il Pescara. Ecco quanto riferito dal tecnico dei siciliani dopo il successo sul Bari: "Prima della partita ci saremmo accontentati del quarto posto. Se avessimo perso, saremmo finiti quinti, anche se non la vedo come un fatto penalizzante. Il Bari affronterà la gara di mercoledì con un vantaggio consideravole: avrà ancora il pubblico dalla sua parte". Cosmi poi prosegue: "Abbiamo fatto delle cose incredibili. Abbiamo sofferto un po' il Bari in taluni frangenti. Ma è stata una grande impresa, temevo la squadra biancorossa visto che non vince in casa da diverso tempo".

Faranno discutere moltissimo le dichiarazioni al vetriolo di Paparesta nel post gara circa la direzione arbitrale: "Non voglio giudicare io l'operato degli arbitri. - ha aggiunto l'allenatore dei granata - C'ho rimesso 8 mila euro. Devo essere sincero: ho rivisto l'azione e il fallo era in effetti fuori area. Mentre in occasione del penalty concesso al Bari, Fazio poteva anche essere espulso. Due episodi che possono aver condizionato la partita. Ma preferisco guardare altro".

Chiosa finale a sorpresa: "Bari in finale? Ho la sensazione che possa arrivare sino alla finale dei playoff. Non può seguitare a perdere le partite in casa. E' parecchio sfortunato".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
20/05/16 - Trapani, Cosmi: "Il Bari arriverà in finale. Il rigore? Non c'era"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19/05/16 - Bari-Trapani, i convocati di mister Cosmi
» 16/06/16 - Cosmi: "Nessun contatto col Bari. Resto a Trapani, lì ho tutto"
» 15/05/16 - Trapani, Daì: "A Bari come una finale"
» 26/12/15 - TuttoB - Verso Trapani-Bari, Cosmi: "In campo con le idee chiare, siamo in linea coi nostri obiettivi"
» GdS - Scelto il vice di Grosso: era con Cosmi a Trapani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: