Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/05/16 - Sabelli, stallo sul futuro. Diesse Carpi a TuttoBari: "Io e il tecnico..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

18/05/16 - Sabelli, stallo sul futuro. Diesse Carpi a TuttoBari: "Io e il tecnico..." Empty
MessaggioTitolo: 18/05/16 - Sabelli, stallo sul futuro. Diesse Carpi a TuttoBari: "Io e il tecnico..."   18/05/16 - Sabelli, stallo sul futuro. Diesse Carpi a TuttoBari: "Io e il tecnico..." EmptyMer Mag 18, 2016 6:27 pm

Sabelli, stallo sul futuro. Diesse Carpi a TuttoBari: "Io e il tecnico..."


18/05/16 - Sabelli, stallo sul futuro. Diesse Carpi a TuttoBari: "Io e il tecnico..." 2254f67ddf08f6597ffbad5f97d53313-63645-b302c00e7788252720cdfa78650fb567
La stagione del Bari non è ancora terminata e tra pochi giorni i ragazzi di Camplone dovranno affrontare un primo e cruciale ostacolo verso l’ambita Serie A. Dall’esito della rincorsa biancorossa dipenderà, ovviamente, anche ciò che sarà del mercato estivo. Un punto da chiarire sarò il futuro di Stefano Sabelli.
Il terzino scuola Roma è a Carpi in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni e 250 mila euro. La squadra emiliana, non avendo ottenuto la permanenza nella massima Serie, non ha l’obbligo di acquisire a titolo definitivo il calciatore. Nulla, tuttavia, sembra essere stato deciso. Il direttore sportivo dei falconi, Giancarlo Romairone, intercettato dalla redazione di TuttoBari.com ha chiarito: “In questo momento non siamo nelle condizioni di fare queste valutazioni. Sia io che il tecnico siamo in scadenza di contratto e il Presidente sta prendendo le sue decisioni, impossibile per ora dire altro”. Con strategie e assetti da definire, il destino di Sabelli (come quello di Porcari) sembra piuttosto nebuloso

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
18/05/16 - Sabelli, stallo sul futuro. Diesse Carpi a TuttoBari: "Io e il tecnico..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18/01/16 - Ag. Sabelli a TuttoBari: "Potrebbe andar via. Oggi..." / LBN24 - Sirene emiliane per Stefano Sabelli, il difensore piace al Carpi
» 20/01/16 - Esclusiva Pedullà: Il Carpi non si ferma, dopo Sabelli anche Siligardi / CdS - Carpi, ecco Sabelli
» 11/06/16 - Ds Carpi a TuttoBari: "Porcari torna in Puglia. Sabelli invece..."
» TuttoBari - Stallo per De Risio. Sondaggi per Semenzato, Bolzoni...
» 21/01/16 - Mercato: Sabelli in prestito al Carpi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: