Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 03/05/16 - Caputo: "Chiavari, casa mia. Bari? Ho dato tanto, ora penso all'Entella"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

03/05/16 - Caputo: "Chiavari, casa mia. Bari? Ho dato tanto, ora penso all'Entella" Empty
MessaggioTitolo: 03/05/16 - Caputo: "Chiavari, casa mia. Bari? Ho dato tanto, ora penso all'Entella"   03/05/16 - Caputo: "Chiavari, casa mia. Bari? Ho dato tanto, ora penso all'Entella" EmptyMar Mag 03, 2016 4:12 pm

Caputo: "Chiavari, casa mia. Bari? Ho dato tanto, ora penso all'Entella"


03/05/16 - Caputo: "Chiavari, casa mia. Bari? Ho dato tanto, ora penso all'Entella" Aa2997beabb86bf1e3f7ab23d2660ba5-57997-c4f4f78efef770aed3593024f83db37d

A Chiavari ha iniziato una nuova vita, sportiva ma non solo. Francesco Caputo - attaccante di proprietà del Bari ma in prestito con diritto di riscatto in favore del club ligure - ha voglia di continuare la sua avvenutura con la maglia dell'Entella: "Ho trovato la piazza giusta per esprimermi al massimo - le parole dell'altamurano riprese dal Corriere dello SportLa società ha creduto in me sin da questa estate e sono contento di aver ricambiato sul campo. Le parole del presidente Gozzi sono uno stimolo a dare sempre di più. Rimpianti per il passato a Bari? Il tempo è sempre galantuomo. Ma la tifoseria biancorossa ha rappresentato tanto nella mia carriera. Da Bari ricevo ancora tanti attestati di stima. Ho dato tanto e altrettanto ho ricevuto, ma oggi dico grazie all'Entella. Alla proprietà, alla dirigenza, al tecnico Aglietti, ai miei compagni e a una tifoseria che mi fa sentire importante. Abbiamo tre partite fondamentali per coronare un sogno e siamo tutti concentrati su un obiettivo storico".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
03/05/16 - Caputo: "Chiavari, casa mia. Bari? Ho dato tanto, ora penso all'Entella"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26/03/15 - Bari, Caputo: "Voglio dare ancora tanto con questa maglia"
» 26/03/15 - Bari, Caputo: "Voglio dare ancora tanto con questa maglia"
» 05/03/16 - A Chiavari per ristabilire le gerarchie perdute. Puscas e Sansone ora vogliono trascinare. Caputo, vigilia tranquilla...
» Defendi e il ritorno al San Nicola: "Periodo importante, Bari mi ha dato tanto"
» Vivarini: "Rieti, abbiamo tutto da perdere. Hamlili? Perdiamo tanto. Il mercato? Penso al campo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: