Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 29/04/16 - Guberti: "Bari, potevo tornare. Playoff? Galletti favoriti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

29/04/16 - Guberti: "Bari, potevo tornare. Playoff? Galletti favoriti" Empty
MessaggioTitolo: 29/04/16 - Guberti: "Bari, potevo tornare. Playoff? Galletti favoriti"   29/04/16 - Guberti: "Bari, potevo tornare. Playoff? Galletti favoriti" EmptyVen Apr 29, 2016 1:47 pm

Guberti: "Bari, potevo tornare. Playoff? Galletti favoriti"


Stefano Guberti
29/04/16 - Guberti: "Bari, potevo tornare. Playoff? Galletti favoriti" F9c884487910576604e51e65e2959c5b-50963-cc91a28deebb7206c1caeba8ba01e9b7
Stefano Guberti sarà uno dei grandi ex della sfida di domani che vedrà fronteggiarsi perugia e Bari, in lotta per guadagnare un posto nei playoff. L'esterno dei grifoni, in passato coinvolto (ma poi assolto) nello scandalo calcioscommesse, ha rilasciato un intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno spaziando su diversi argomenti, dalla maxi squalifica ad alcuni retroscena di mercato che avrebbero potuto riportarlo a Bari sei mesi dopo il suo addio al capoluogo pugliese: "In biancorosso potevo e volevo tornare: nel gennaio 2010 ero davvero ad un passo dal Bari di Ventura, ma mancò qualche dettaglio e mi ritrovai alla Sampdoria. Sono emozionato. In Puglia ho trascorso uno dei periodi più felici della mia carriera: per le soddisfazioni personali, per il rapporto con la gente".
In seguito, al calciatore è stato chiesto di valutare il campionato disputato dal Bari: "Possiede un organico di primo livello ma è mancata la continuità per essere tra le prime due. Ai playoff è la mia favorita: in gare ad eliminazione diretta, la giocata di un singolo può fare la differenza. Ed i biancorossi hanno tanti elementi di categoria superiore".
Riguardo la sua attuale squadra e le ambizioni personali, ha dichiarato: "La matematica ci consente di sperare e lo faremo fino in fondo. Per me, questo finale di stagione racchiude mille significati: voglio recuperare al meglio la forma fisica e ripresentarmi al meglio alla prossima stagione. Ho 31 anni ma voglio riprendermi la serie A"


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
29/04/16 - Guberti: "Bari, potevo tornare. Playoff? Galletti favoriti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 07/10/15 - Fontana: "Che gruppo il mio Bari! Il San Nicola? Fa paura. Potevo tornare con Conte"
» 02/10/15 - Barreto: “Potevo tornare a Bari ma ora...io, il Venezia e quei muscoli che non ci sono più"
» Protti: "Ritorno a Bari? Sarei orgoglioso. Playoff? Favoriti, ma attenzione..."
» 04/07/15 - Joao Silva: "Potevo tornare. Quante difficoltà durante il fallimento..."
» 18/09/15 - GdM - Calcioscomesse, condannati per combine Parisi e Iacovelli assolto Guberti (Sampdoria) / Epolis - Calcioscommesse: Guberti assolto, Parisi condannato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: