Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Protti: "Ritorno a Bari? Sarei orgoglioso. Playoff? Favoriti, ma attenzione..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19262
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Protti: "Ritorno a Bari? Sarei orgoglioso. Playoff? Favoriti, ma attenzione..." Empty
MessaggioTitolo: Protti: "Ritorno a Bari? Sarei orgoglioso. Playoff? Favoriti, ma attenzione..."   Protti: "Ritorno a Bari? Sarei orgoglioso. Playoff? Favoriti, ma attenzione..." EmptySab Giu 27, 2020 6:10 pm

Protti: "Ritorno a Bari? Sarei orgoglioso. Playoff? Favoriti, ma attenzione..." 3237e8621d4fdba055453a1d14385208-39084-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ai microfoni de Il Posticipo, Igor Protti ha parlato di un suo possibile ritorno nel Bari, con un ruolo in società: "Ho un rapporto fantastico con la piazza. Mi sento in imbarazzo per l’amore e l’affetto che la gente mi dimostra 24 anni dopo. Tra me e Bari c’è un legame indissolubile. Se un giorno qualcuno dovesse pensare che io possa fare qualcosa di buono per il club non più da calciatore ma in qualche altro ruolo mi renderebbe orgoglioso. Prenderei in grandissima considerazione una chiamata del Bari".

Protti continua parlando della retrocessione alla prima stagione in biancorosso, nel 1994/95: "Ho provato una grande delusione perché il mio unico pensiero era cercare di salvare la squadra. Il campionato era a 18 squadre e retrocedevano le ultime quattro e c’erano meno possibilità di salvezza rispetto ad oggi in cui le squadre sono 20 e retrocedono in 3. Abbiamo pareggiato due volte con la Juve che poi avrebbe vinto la Coppa dei Campioni, abbiamo battuto l’Inter 4-1 e 1-0 il Milan che quell’anno conquistò lo scudetto: risultati incredibili, però arrivammo comunque quartultimi".

Ancora su quella stagione: "Col tempo mi sono reso conto che diventare capocannoniere in Serie A non è una cosa che capita tutti i giorni. Nessuno ci era mai riuscito con una squadra retrocessa e non è più ricapitato. So di aver fatto una stagione pazzesca e sono orgoglioso di essere tra i pochissimi giocatori in grado di vincere la classifica con una squadra del sud".

Sulla società attuale: "Bari ha vissuto anni complicati con gestioni che hanno portato al fallimento che sembrava una cosa impossibile. Quando è arrivata la notizia ero in ritiro come dirigente con il Livorno e ci ho messo un po’ a metabolizzarla. La nuova società del Bari però è molto forte economicamente Sono sicuro che tra poco tempo la rivedremo in Serie A. Spero che quest’anno venga fatto il primo passo in questo senso vincendo i playoff di C: il Bari è favorito, ma dovrà fare attenzione.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Protti: "Ritorno a Bari? Sarei orgoglioso. Playoff? Favoriti, ma attenzione..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: