Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 26/04/16 - TeleBari, Dezi: "In seria A con il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

26/04/16 - TeleBari, Dezi: "In seria A con il Bari" Empty
MessaggioTitolo: 26/04/16 - TeleBari, Dezi: "In seria A con il Bari"   26/04/16 - TeleBari, Dezi: "In seria A con il Bari" EmptyMar Apr 26, 2016 2:41 pm

26/04/16 - TeleBari, Dezi: "In seria A con il Bari" Dezi


"Mi sento pronto per la serie A, ma spero di andarci con il Bari". Jacopo Dezi, oggi in conferenza stampa, suona la carica in vista della volata playoff, non nascondendo il suo più grande desiderio. "In questi pochi mesi sono cresciuto e maturato - le parole di Dezi, in prestito dal Napoli -, sarebbe bello poter continuare l'avventura insieme nella massima serie. Prima però dobbiamo fare più punti possibili in queste ultime quattro giornate e acciuffare la terza posizione in classifica, un vantaggio non indifferente in ottica playoff". La sua assenza nella gara contro il Modena ha penalizzato la manovra biancorossa, lenta e prevedibile. "Ma non mi sento un insostituibile - prosegue Dezi -. Contro il Modena non è stata una delle nostre migliori gare, ma abbiamo comunque portato a casa un buon punto. Adesso testa al Perugia, squadra che non ci regalerà nulla, essendo ancora in lotta per i playoff. Il mio obiettivo? Voglio arrivare a segnare 8 gol, me ne mancano tre. Il massimo sarebbe vedere il Bari terzo in classifica e poi promosso in serie A e il Napoli secondo alle spalle della Juventus".


TeleBari.it
Torna in alto Andare in basso
 
26/04/16 - TeleBari, Dezi: "In seria A con il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Vincere non è mai facile. Società seria che mi ha sempre tutelato, tifosi incredibili"
» Ag. Mattera a TuttoBari: "Ci è rimasto male. Però il Bari è una società seria e lo sta dimostrando"
» 02/02/17 - Sogliano: "La seria A è un sogno, non un obbligo. Costruita una base per il futuro. Non vogliamo gente col mal di pancia"
» SSC Bari, Telebari e Radiobari ci sono: a partire da Messina e ogni domenica la cronaca delle partite sui nostri canali
» Rep - Brienza, iniziativa seria. Decaro lo ha contattato già diverse volte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: