Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Mattera a TuttoBari: "Ci è rimasto male. Però il Bari è una società seria e lo sta dimostrando"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Mattera a TuttoBari: "Ci è rimasto male. Però il Bari è una società seria e lo sta dimostrando"  Empty
MessaggioTitolo: Ag. Mattera a TuttoBari: "Ci è rimasto male. Però il Bari è una società seria e lo sta dimostrando"    Ag. Mattera a TuttoBari: "Ci è rimasto male. Però il Bari è una società seria e lo sta dimostrando"  EmptyMer Lug 10, 2019 9:25 pm

Ag. Mattera a TuttoBari: "Ci è rimasto male. Però il Bari è una società seria e lo sta dimostrando"  Dcc8f53d348b727b413b50d2dbb66ed1-15532-7295dbd38299816457564082bee57be8

Giuseppe Mattera un pò a sorpresa non è stato incluso nel gruppo dei riconfermati dalla passata stagione. Abbiamo ascoltato a tal proposito il suo procuratore, Pasquale Perrilli, per darci il quadro della situazione: "Mattera quasi sicuramente non farà parte del gruppo della prossima stagione. Ieri c'è stato il raduno con le prime visite mediche, dunque penso che il nostro futuro sarà altrove. Giuseppe si aspettava in parte la riconferma, ci è rimasto male".

Per lui le offerte non mancano, ma Perrilli tiene a precisare che: "Il Bari è comunque una società seria e si è comportata come tale. Sta cercando una sistemazione al mio assistito e dunque non possiamo che parlarne bene. Per lui in ogni caso sono già arrivate offerte, dobbiamo decidere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Mattera a TuttoBari: "Ci è rimasto male. Però il Bari è una società seria e lo sta dimostrando"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mazzotta: "Motivatissimo. Crotone? Ci sono rimasto male. Gigliotti..."
» Cornacchini: "Vincere non è mai facile. Società seria che mi ha sempre tutelato, tifosi incredibili"
» Mattera a TuttoBari: "Vivarini può solo fare bene. A Bari ho ancora amici
» Ag. Kragl a TuttoBari: "Società di A e B su Oliver. Il Bari? Nessuna preclusione"
» Gallo a TuttoBari: "La D ha una difficoltà altissima. Fallimento? Son rimasto perplesso, il Bari aveva squadra per vincere..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: