Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 22/04/16 - Camplone: "Domani gara cruciale, Modena affamato. Le mie scelte..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

22/04/16 - Camplone: "Domani gara cruciale, Modena affamato. Le mie scelte..." Empty
MessaggioTitolo: 22/04/16 - Camplone: "Domani gara cruciale, Modena affamato. Le mie scelte..."   22/04/16 - Camplone: "Domani gara cruciale, Modena affamato. Le mie scelte..." EmptyVen Apr 22, 2016 2:42 pm

22/04/16 - Camplone: "Domani gara cruciale, Modena affamato. Le mie scelte..." 6439251458574a66fdd27f9fbcac3699-82889-745616aca3a98e795d77318453017eb0


Si è appena conclusa la conferenza stampa di Andrea Camplone, che si è dapprima complimentato con i suoi ragazzi per la prestazione sfoderata ad Ascoli ma poi ha messo in guardia tutti in vista dell'impegno di domani contro il Modena dell'amico Bergodi. Secondo il tecnico pescarese, i gialloblu non effettueranno barricate per conquistare un solo punto al San Nicola. A proposito delle scelte di formazione, Camplone non si è sbilanciato ma ha annunciato qualche cambio visto il terzo impegno in sette giorni.

14,13 - "Ad Ascoli la squadra si è calata bene nel match. la gara è stata fisica e i miei hanno tirato fuori gli artigli. Nel girone d'andata a Modena, c'era un'altra squadra con un'altra mentalità. Adesso c'è un nuovo Bari e i ragazzi lo stanno dimostrando. Granoche? E' un calciatore esperto per la categoria, quest'anno ha avuto dei problemi fisici che lo hanno limitato".

14,10 - "Di Noia dal 1'? Gemiti ha già rifiatato. Di certo il ragazzo si fa sempre trovare pronto così credo che Jakimovski non abbia poi fatto così male ad Ascoli. Defendi e Romizi stanno bene, hanno recuperato bene. Ora in difesa c'è più concentrazione e cattiveria ed in più stanno svanendo gli errori dei singoli".

14,07 - "Sto cercando di ruotare calciatori per cercare di dare minutaggio a tutti e sfruttare tutti nei playoff. Ma non possiamo permetterci di fermarci. Ai playoff dovremo arrivare carichi. De Luca dall'inizio? Sto pensando varie soluzioni. La squadra ha trovato la quadratura giusta. Poi occorre pensare anche alla situazione dei diffidati. Dietro nessuno sta mollando, il terzo posto si potrebbe conquistare con oltre 70 punti. Il Trapani sta stupendo, il Pescara è Lapadula-dipendente. Adesso dobbiamo rimanere concentrati e pensare partita dopo partita".

14,03 - "La squadra è più consapevole nei propri mezzi. Domani Contini sarà sottoposto ad accertamenti, ha compiuto un movimento strano. Dovrebbe essere un piccolo trasferimento, se dovesse essere questo potrebbe star fuori venti giorni. Il Modena si è rivitalizzato, possiede qualità ed esperienza. Non credo che il Modena verrà qui per fare barricate, il punto serve poco a Granoche e compagni"

14,00 - "Cagliari? I conti si fanno alla fine. I risultati delle altre squadre non ci devono interessare. I punti di distacco però sono tanti. Chi ha giocato ad Ascoli ha effettuato solo lavoro di scarico. Donkor è uscito malconcio, oggi saranno tutti in gruppo. Nel pomeriggio valuterò l'intera rosa. Donati? Quando sono arrivato qui, era ai margini. poteva finire fuori rosa. Poi è rientrato in carreggiata, è un calciatore importante come tutti gli altri. E' un ragazzo intelligente, ora il gruppo è più solido rispetto a prima".

13,55 - E' arrivato il mister: "La classifica è ancora corta. Il Modena ha ritrovato morale dopo la vittoria conquistata contro il Perugia. Troveremo una squadra affamata di punti. Io e Bergodi siamo amici, abbiamo giocato con Galeone a Pescara. Anche i nostri attuali vice allenatori facevano parte di quella squadra. E' un bel ricordo. veniamo da una settimana importante, per noi domani è una giornata cruciale".


Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
22/04/16 - Camplone: "Domani gara cruciale, Modena affamato. Le mie scelte..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22/04/16 - Camplone: "Domani gara cruciale, Modena affamato. Le mie scelte..."
» Grosso vede lo Spezia: "Per noi è un jolly, non una gara cruciale"
» Grosso vede lo Spezia: "Per noi è un jolly, non una gara cruciale"
» 05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara"
» 05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: