Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara" Empty
MessaggioTitolo: 05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara"   05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara" EmptyGio Mag 05, 2016 2:33 pm

05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara" 6439251458574a66fdd27f9fbcac3699-82889-a5d754430990c66e50bb441cc19b7544

Meno tre alla fine. I biancorossi, reduci da due pareggi contro Modena e Perugia, affronteranno le ultime tre gare della regular season per cercare di migliorare la propria posizione in classifica in vista dei playoff. La prima sfida sarà contro il Cagliari di Rastelli, secondo in classifica e al quale basta un solo punto per l'aritmetica promzione in serie A.

Come di consueto nel giorno antecedente al match, parla Andrea Camplone.

12,52 - "Sirene dal Chievo? Non c'è nulla, non ho mai avuto un contatto con la dirigenza clivense, è tutto inventato. E' chiaro che farebbe piacere essere chiamati dalla A, ma ora penso ad approdarci col Bari. Con Paparesta abbiamo parlato del futuro, ci incontreremo nuovamente tra qualche tempo. Qui a Bari sto benissimo".

12,49 - "Non esistono gare facili e ci sono ancora scontri diretti. Pensiamo a noi, e ai tre punti. Degli altri mi interessa poco. Avrei voluto far entrare Lazzari a Perugia, ma eravamo troppo bassi. Ho pensato a Tutino perchè pensavo potessimo colpire in contropiede con la sua velocità. Con Lazzari non saremmo ripartiti più di tanto. Da qui alla fine avrò bisogno di tutti. I ragazzi dovranno essere intelligenti a dare il massimo in allenamento".

12,46 - "Abbiamo analizzato l'ultima gara e ripartendo abbiamo cercato di migliorare gli aspetti negativi. Dobbiamo migliorare negli ultimi metri. Ora non c'è bisogno di fare calcoli, dobbiamo vivere alla giornata. Maniero? Non sta segnando, ma è utile anche se non va in gol. Apre spazi per le seconde punte e i centrocampisti. L'importante è che faccia quel lavoro sporco che gli chiedo".

12,44 - "A Perugia siamo mancati nel momento in cui dovevamo cambiare marcia, adesso dobbiamo richiare qualcosa visto che abbiamo anche un calendario non proprio facile. Dobbiamo cercare di sfruttare il momento non felice del Cagliari, anche se come detto, preferivo affrontarli se erano già in A. De Luca dall'inizio? Si sta allenando con continuità, presto avrà la sua possibilità".

12,40 - E' arrivato il mister: "Pensavamo di affrontare un Cagliari già appagato. Non sarà una gara facile ma non possiamo regalare punti a nessuno. La gara è comunque alla portata, non dobbiamo accontentarci. Noi dovremo imporre il nostro gioco. Dobbiamo stare attenti al loro attacco che può metterci in difficoltà in ogni momento. Servirà un gran ritmo da parte nostra. Attaco in flessione? Non abbiamo avuto possibilità di fare ricambi visti i guai fisici di Boateng e la squalifica di De Luca. Ora non dobbiamo avere la fobia del gol, dobbiamo ritrovare la mentalità di qualche tempo fa"


Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
05/05/16 - Camplone: "Cagliari temibile. Il mio futuro è a Bari, penso gara per gara"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/05/16 - Bari-Cagliari, i 22 convocati di Camplone
» 10/05/16 - Puscas: "Bari, mi aspettavo di più. Testa al Brescia, non penso al futuro"
» 10/05/16 - Puscas: "Bari, mi aspettavo di più. Testa al Brescia, non penso al futuro"
» 05/01/2016 - ESCLUSIVA - Ds Cagliari: "Barreca? Abbiamo già detto no. Cragno, timida richiesta. Del Bari penso..."
» 05/05/16 - Bari-Cagliari, i 22 convocati di Camplone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: