Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 31/03/16 - Di Cesare: “Per il momento è importante fare punti”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

31/03/16 - Di Cesare: “Per il momento è importante fare punti”  Empty
MessaggioTitolo: 31/03/16 - Di Cesare: “Per il momento è importante fare punti”    31/03/16 - Di Cesare: “Per il momento è importante fare punti”  EmptyGio Mar 31, 2016 5:31 pm

31/03/16 - Di Cesare: “Per il momento è importante fare punti”  IMG-20160331-WA0004

“Non mi sento sotto accusa. Per me l’importante, in questo momento, è vincere”. Valerio Di Cesare torna sulla gara di Salerno e sul momento del Bari.

“Abbiamo rischiato molto su palle inattive e preso gol in questi episodi – continua – è la fase difensiva che va curata. Sul 3-1 non possiamo farci raggiungere. La partita va gestita meglio da tutta la squadra”. Di Cesare schierato dopo un periodo d’inattività dovuto ad un infortunio sottolinea: “Sto meglio ma devo ancora raggiungere il top. Mi dovrò portare dietro per un po’ di tempo i postumi dello stiramento del collaterale mediale ma con il lavoro e le terapie spero di rimettermi presto in forma”.
Poi l’analisi delle ultime partite in cui il Bari ha subito otto gol ma ne ha fatti esattamente il doppio. “Per il momento che attraversiamo in campionato va bene questo, occorre pensare solo fare punti. Davanti il Bari ha giocatori importanti che stanno dimostrando la loro caratura e, non importa, se dietro soffriamo un poco. Magari occorre trovare più compattezza e concentrazione per evitare passaggi a vuoto”.
Lunedì arriva il Cesena in un posticipo che si sta caricando giorno dopo giorno di contenuti e attese. “Hanno qualità e velocità in attacco. Tuttavia, quella con il Cesena è una delle nove gare che rimangono che cercheremo di vincere. Da qui sono tutte fondamentali e tutte valgono tre punti”.




fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
31/03/16 - Di Cesare: “Per il momento è importante fare punti”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31/03/16 - Di Cesare: “Per il momento è importante fare punti”
» Frattali: "E' importante fare punti così. Sulle parate..."
» Frattali: "E' importante fare punti così. Sulle parate..."
» Di Cesare: "Partita importante, ci farebbe fare un salto. Ternana più forte della Reggina. Il mio ruolo? All'inizio ho fatto fatica"
» 14/12/15 - Leader Di Cesare: "Vittoria doverosa. A Cagliari a giocarcela" / SB24 - Bari, Di Cesare: “Tre punti fondamentali. A Cagliari sarà una grande partita…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: