Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 21/03/16 - Romizi: "Ora sento la fiducia di tutti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pensieribiancorossi

pensieribiancorossi


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 30.06.15
Età : 47
Località : Bari

21/03/16 - Romizi: "Ora sento la fiducia di tutti" Empty
MessaggioTitolo: 21/03/16 - Romizi: "Ora sento la fiducia di tutti"   21/03/16 - Romizi: "Ora sento la fiducia di tutti" EmptyLun Mar 21, 2016 7:33 pm

21/03/16 - Romizi: "Ora sento la fiducia di tutti" 173marcoromizi

Di importante nella vittoria esterna di Novara non c’erano solo i tre punti. A confermarlo il centrocampista Marco Romizi a margine della tappa barese ‘Non fare autogol – gioca d’attacco contro il cancro’ promossa dall’Associazione Italiana Oncologia Medica e supportata dal Ministero della Salute, dal Coni e dalla FiGC.

“Speriamo che i consigli che sono stati data questa mattina – dice – riescano per lo meno a far riflettere i giovani sui possibili effetti derivanti da un errato modo di vivere. Evitare gli eccessi è quello che mi permetto di consigliare perchè ci si riesce a divertire lo stesso”.
Poi Romizi torna sulla partita di Novara. “Una vittoria molto sofferta ma molto importante per la classifica ma soprattutto per la convinzione del gruppo. Veniamo da tre vittorie in quattro partite, nove punti che ci hanno fatto avvicinare il terzo posto. Quella di Novara è stata una gara importantissima perchè perdendola ci saremmo staccati dalle prime otto”.
Due gare da titolare e due vittorie. Un caso? “Non è assolutamente merito mio ma di tutta la squadra. Sicuramente sono contento di essere tornato in campo di sentire la fiducia del mister e quella, mai mancata, dei compagni”. Sabato altra trasferta a Salerno. “Da oggi iniziamo a pensare a questa partita- conclude – si deve fare risultato per dare continuità al nostro cammino e rimanere così nelle parti alte. Anche se abbiamo venti punti di differenza dalla Salernitana non dobbiamo sottovalutarli anche perchè in casa hanno dimostrato di avere una marcia diversa”.
FC Bari 1908
Torna in alto Andare in basso
 
21/03/16 - Romizi: "Ora sento la fiducia di tutti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17/07/15 - Gagliardini-Avellino verso il si. Mudingayi e Romizi le alternative / L'Avellino si rifà sotto per Romizi
» Scavone: "Il trequartista l'ho già fatto in passato. Il gol? Sento fiducia"
» Scavone: "Sento la fiducia, ho passato momenti difficili. Laribi? Parla il curriculum, ma bene anche Terrani"
» 31/05/16 - GdM - Defendi: "Facciamoci tutti un esame di coscienza. Fiducia in Noordin"
» De Laurentiis: “Serve pazienza. Delusione? Non si può avere la fiducia di tutti. Noi lavoriamo assiduamente”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: