Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/03/16 - Tonucci: "Sto molto bene ma è Micai la sorpresa. Novara arriviamo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/03/16 - Tonucci: "Sto molto bene ma è Micai la sorpresa. Novara arriviamo" Empty
MessaggioTitolo: 16/03/16 - Tonucci: "Sto molto bene ma è Micai la sorpresa. Novara arriviamo"   16/03/16 - Tonucci: "Sto molto bene ma è Micai la sorpresa. Novara arriviamo" EmptyMer Mar 16, 2016 7:37 am

16/03/16 - Tonucci: "Sto molto bene ma è Micai la sorpresa. Novara arriviamo" 58b6cbad83a1d2f68c94d147a4f484f5-79158-ca4d907b7af34f1a8f504b69bc3cc44b

Titolari non lo si diventa mai per caso. Denis Tonucci ne è la prova più inconfutabile. Lavoro, tanto, serietà e professionalità a disposizione di mister e compagni. Inevitabile fu la chiamata alle armi contro il Crotone. Da quel momento in poi, nessuno gli ha più sfilato la maglia: "Ho preso al volo l'occasionissima che mi ha dato il mister contro il Crotone, continuando poi a ripagare la sua fiducia - le parole del difensore biancorosso riprese dal Corriere dello Sport - Inamovibile? E' un parolone. C'è stato il doppio infortunio di Contini e Di Cesare che mi ha facilitato il compito, ma sto anche attraversando un buon momento. Micai rimane la più bella sorpresa di questo girone di ritorno. Sono abbastanza in forma, fisicamente mi sento bene e penso che in campo si veda, ma anche i compagni mi hanno dato una mano. E' un momento positivo a livello personale e di squadra dopo la buona prestazione di sabato scorso".

Classifica e obiettivi, Tonucci non ha dubbi: "La classifica non ci preoccupa. Siamo sicuri di raggiungere i play off e fino all'ultimo lotteremo per raggiungere della promozione. stanno avendo tutte il loro momento di flessione. Magari potevamo essere più bravi a sfruttare quei momenti ma anche noi, come le altre, abbiamo avuto un calo".

Novara trasferta proibitiva? "Ma no, possiamo giocarcela contro tutte. In B non c'è niente di scontato. Andremo a Novara facendo molta attenzione al valore degli avversari ma proponendo il nostro tipo di gioco".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
16/03/16 - Tonucci: "Sto molto bene ma è Micai la sorpresa. Novara arriviamo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14/02/16 - Nuove gerarchie: Micai e Dezi da urlo, sorpresa Tonucci. A sinistra il rebus
» Verso Bari-Frosinone, Stirpe: "Ci arriviamo bene"
» 24/02/16 - Di Cesare, Micai e Tonucci ospiti al "Romanazzi"
» 24/03/16 - Epolis - Tonucci: a Salerno come la buona ripresa di Novara
» Antenucci: "A Bari sto bene, sul rinnovo la società sa come la penso. La B? Noi sorpresa ma nessun timore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: