Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "A Bari sto bene, sul rinnovo la società sa come la penso. La B? Noi sorpresa ma nessun timore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "A Bari sto bene, sul rinnovo la società sa come la penso. La B? Noi sorpresa ma nessun timore" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "A Bari sto bene, sul rinnovo la società sa come la penso. La B? Noi sorpresa ma nessun timore"   Antenucci: "A Bari sto bene, sul rinnovo la società sa come la penso. La B? Noi sorpresa ma nessun timore" EmptyLun Mar 27, 2023 11:23 pm

Antenucci: "A Bari sto bene, sul rinnovo la società sa come la penso. La B? Noi sorpresa ma nessun timore" D828f0938c32fcfaf74a63c4cece5180-63534-oooz0000

L'attaccante del Bari Mirco Antenucci, intervenuto negli studi di TeleBari, ha parlato delle sue sensazioni sul momento personale: "L'anagrafe è quella, non si può discutere. Le valutazioni, però, devono essere esclusivamente relative al campo. Ho sempre lavorato, mi sento bene e mi diverto ancora, l'età può essere soltanto un limite mentale. Io sono sereno, il calcio mi ha dato tanto e finché avrò la possibilità andrò avanti".

Sul rapporto con la città: "A Bari sono arrivato da una realtà completamente diversa, qui sto davvero bene. Con il tempo abbiamo raggiunto anche dei risultati di squadra e ci stiamo togliendo delle belle soddisfazioni. Con Di Cesare è nata l'amicizia a Torino, da lì ci siamo sentiti spesso e poi ci siamo ritrovati qui a Bari".

L'attaccante ha parlato del futuro: "C'è un campionato da giocare e sono concentrato sul campo. La società sa come la penso, le valutazioni le faremo alla fine".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "A Bari sto bene, sul rinnovo la società sa come la penso. La B? Noi sorpresa ma nessun timore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19/05/16 - Cosmi: "Bari con qualità ma nessun timore...Vivo per giocare partite come queste”
» Vacca, nessun rinnovo col Foggia. Bari alla finestra
» Troina, il tecnico Boncore a TuttoBari: "Rispetto ma nessun timore. Al San Nicola per fare risultato"
» TMW - Pucino: "Ascoli, il mancato rinnovo scelta del club. Nessun accordo col Bari"
» La Stampa - Sorpresa a Bari: “Vorreste Cairo presidente della nuova società?”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: