Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 01/03/16 - Bari-Ternana 4-0: prime gioie per Puscas e Dezi, Sansone cala il poker

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

01/03/16 - Bari-Ternana 4-0: prime gioie per Puscas e Dezi, Sansone cala il poker Empty
MessaggioTitolo: 01/03/16 - Bari-Ternana 4-0: prime gioie per Puscas e Dezi, Sansone cala il poker   01/03/16 - Bari-Ternana 4-0: prime gioie per Puscas e Dezi, Sansone cala il poker EmptyMar Mar 01, 2016 10:43 pm

01/03/16 - Bari-Ternana 4-0: prime gioie per Puscas e Dezi, Sansone cala il poker IMG_7946-300x225

Dopo oltre un mese il Bari ritrova la vittoria. Al “San Nicola” le prime marcature in biancorosso di Puscas e Dezi e il terzo sigillo stagionale di Sansone fissano il punteggio sul 4-0 e regalano a Camplone la seconda vittoria sulla panchina dei pugliesi che salgano così a quota 44 punti scacciando una possibile crisi. Seconda sconfitta consecutiva, invece, per la Ternana che rimane ferma a quota 36 punti nel mezzo della classifica del campionato cadetto.

PRIMO TEMPO – Il primo pericolo arriva al 5′ e lo crea Rosina. L’ex Catania, servito da Dezi, entra in area dalla destra e serve la corrente Sansone che non impatta, per poco, la sfera. Risponde la Ternana con la conclusione centrale di Falletti. Decisamente più pericolosa al 9′ la conclusione di Rosina dai 20 metri che chiama Mazzoni alla respinta. Al 16′ arriva il vantaggio del Bari. Coppola stende Donkor e si becca il giallo, Sansone si incarica della battuta della punizione dalla destra e pesca Puscas tutto solo che di testa batte Mazzoni per l’1-0 dei biancorossi. La reazione degli umbri è tutta in una sponda al 21′ di Avenatti per Gondo che viene anticipato da Micai in uscita bassa. Di Cesare si fa male in un contrasto aereo, al suo posto entra Rada. Proprio uno svarione del nuovo entrato spiana la strada a Gondo che, però, spreca l’occasione calciando in curva. Al 35′ ancora Rosina a creare grattacapi alla difesa rossoverde: Di Noia sfonda sulla sinistra e crossa rasoterra, Mazzoni si supera opponendosi da due passi al numero 18 biancorosso. Bari in gestione totale. I brividi dalle parti di Mazzoni è ancora Rosina a recarli al 44′: servito in profondità da Valiani, entra in area, salta Meccariello spostandosi la palla sul sinistro e calcia a giro. Sfera che si alza sulla traversa. Due minuti di recupero: ci prova Sansone proprio allo scadere, Mazzoni para a terra senza affanni. 1-0 Bari all’intervallo.

SECONDO TEMPO – Breda inserisce subito Palumbo per Meccariello. Ma la prima occasione è ancora per i pugliesi con Dezi, al 52′, che impatta di testa su cross di Valiani e sfiora la traversa. Entra Ceravolo per Avenatti, ma è il Bari a trovare il gol. Minuto 55, Di Noia crossa di esterno sinistro e trova Puscas che ancora una volta lasciato libero batte di testa Mazzoni per il raddoppio. Reagiscono subito le Fere con Falletti che serve Ceravolo che non ci pensa due volte e calcia di destro sul primo palo chiamando Micai alla deviazione in corner. Si gioca l’ultima mossa Breda con Busellato che rileva Janse. Ancora Ceravolo vicinissimo alla rete al 61′: altro svarione difensivo dei biancorossi e il numero 9 per poco non ne approfitta sfiorando il palo alla sinistra di Micai. Risponde il solito Rosina costringendo Mazzoni alla deviazione in corner con una punizione velenosa dalla lunga distanza. Camplone non rischia Donkor, già ammonito, ed inserisce Cissokho. Proprio l’ex Genoa si rende subito protagonista di un bello scambio sulla destra con Rosina che mette al centro dove arriva indisturbato Dezi per il tap-in facile facile che vale il 3-0 al 69′. Bari in scioltezza, Ternana che scompare dal campo. Puscas va vicino alla tripletta personale, ma il suo tiro al volo sul cross di Rosina è sbilenco. Rossoverdi che si rivedono al 78′ con la punizione dal limite di Falletti che si stampa sulla traversa. Ci prova anche Palumbo, ma la conclusione finisce larga a lato. Capovolgimento di fronte e Sansone cala il poker all’81’: Cissokho serve nello spazio Dezi che aggancia e offre a Rosina, tiro deviato che finisce sui piedi di Sansone che sotto porta non sbaglia. Defendi per Di Noia l’ultimo avvicendamento dalle panchine. Nessun’altra emozione, appena due minuti di recupero. Vince il Bari!

BARI-TERNANA 4-0 (1-0)

Bari (4-3-3): Micai; Donkor (66′ Cissokho), Tonucci, Di Cesare (32′ Rada), Di Noia (85′ Defendi); Dezi, Gentsoglou, Valiani; Rosina, Puscas, Sansone. A disp.: Guarna, Romizi, Donati, Boateng, Minala, De Luca. All. Andrea Camplone.

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Valjent, Meccariello (46′ Palumbo), Gonzalez, Janse (60′ Busellato); Coppola, Zampa; Furlan, Falletti, Gondo; Avenatti (53′ Ceravolo). A disp.: Sala, Sernicola, Signorelli, Grossi, Belloni, Dugandzic. All. Roberto Breda.

Arbitro: Sig. Sacchi
Assistenti: Sig. Zappatore e Sig. Raparelli
Quarto Uomo: Sig. La Penna
Marcatori: 16′ e 56′ Puscas (B), 69′ Dezi (B), 81′ Sansone
Note – Ammoniti: Coppola (T), Donkor (B), Valjent (T), Zampa (T) Espulsi: –






serieb24.com
Torna in alto Andare in basso
 
01/03/16 - Bari-Ternana 4-0: prime gioie per Puscas e Dezi, Sansone cala il poker
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 02/03/16 - Bari forza 4, Puscas rompe il digiuno. E Sansone...
» 27/01/16 - Bari: Dezi in arrivo, Sansone in partenza
» 01/08/15 - Work in progress Bari: sarà 4-2-3-1? Sansone il trequartista. Puscas e Camara...
» 16/04/16 - Puscas, Dezi e Rosina per un tris che vale il terzo posto. Bari-Como finisce 3-0
» 26/02/16 - Grana Maniero. Puscas, Sansone e Boateng: dov'è il gol? E su Rosina...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: