Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 22/02/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Non esiste un problema di posizione. Puntiamo al riscatto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

22/02/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Non esiste un problema di posizione. Puntiamo al riscatto"  Empty
MessaggioTitolo: 22/02/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Non esiste un problema di posizione. Puntiamo al riscatto"    22/02/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Non esiste un problema di posizione. Puntiamo al riscatto"  EmptyLun Feb 22, 2016 9:17 pm

22/02/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Non esiste un problema di posizione. Puntiamo al riscatto"  1d7a99a0bb963deaac3e9d39a1802ecd-74361-f82024bbd8f712935deceffb7ab635fc

Alessandro Rosina ha rappresentato il pezzo pregiato del mercato estivo biancorosso. Esperienza e classe da Serie A hanno fatto sì che i riflettori si accendessero costantemente sul fantasista classe ’84, soprattutto in questo momento del Bari. Dopo un buon avvio di stagione, il ragazzo sta pagando il calo dei biancorossi che, al momento, non hanno acnora beneficiato della cura Camplone.

Per parlare del momento dell'ex Zenit la redazione di TuttoBari.com ha sentito, in esclusiva, il fratello e agente, Fabrizio Rosina: “Se si vuol considerare il suo rendimento legandolo ai risultati della squadra, il giudizio è quasi scontato, se si vuol parlare delle singole prestazioni, si deve riconoscere che dall’inizio del campionato sta avendo un buon rendimento. Questo certo non vuol dire che giochi tutte le partite in maniera impeccabile, delle sbavature ci stanno”.

Uno degli argomenti tattici più dibattuti è stata la posizione in campo di Rosina: meglio dietro le punte? Il procuratore risponde così: “Può interpretare molto bene sia il ruolo di esterno d’attacco sia quello di trequartista dietro le punte. Il problema di posizione non c’è, lui non è un calciatore che ama giocare negli ultimi 20-30 metri. Si muove a tutto campo e in questa stagione, in diverse occasioni, ultima la sfida di Avellino, ha fatto partire le azioni dalla difesa. Alessandro, si applica ovunque il mister richieda”.

In questo momento il ragazzo nativo di Belvedere Marittimo, è uno dei più criticati. Alle parole di Carlo Regalia si sono aggiunte quelle della Gazzetta dello Sport, in cui si parlava della possibilità di un cambio di modulo: “Ogni allenatore valuta i giocatori in settimana ed è nelle sue facoltà quella di cambiare modulo. Mi preme però dire che il Rosina delle ultime partite non mi è assolutamente dispiaciuto. Se poi, ribadisco, tutto è ridotto al risultato le prestazioni vengono valutate in una certa maniera, ma secondo me sul rendimento personale non si può eccepire nulla. Le parole di Regalia? Accetto ogni critica, solo non capisco come possa essere uno dei migliori se rallenta l’azione”.

In conclusione, il futuro: “È a Bari in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A. Ovviamente questo era l’obiettivo che Alessandro si è prefissato ad inizio stagione, nel momento in cui ha accettato di venire in una piazza che reputo da Serie A per calore e per blasone. Noi speriamo che i biancorossi ce la possano fare e in quel caso scatterebbe il riscatto. Se sarebbe contento di rimanere? Assolutamente, lui si trova molto bene, tanto nella squadra, quanto nella città”.




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
22/02/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Non esiste un problema di posizione. Puntiamo al riscatto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09/06/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Situazione in standby. Riscatto legato a..."
» 29/05/16 - Newscatania - Rosina, caduto l’obbligo riscatto potrebbe ritornare a Catania?
» 02/11/15 - SALERNITANA: tanta voglia di riscatto, ma c'è sempre il solito problema
» 26/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria" / Epolis - Sansone assicura: "Contro l'Avellino puntiamo al riscatto"
» 31/05/16 - Ag. Rosina: "Futuro ancora incerto ma il Bari vanta un diritto di riscatto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: