Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 26/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria" / Epolis - Sansone assicura: "Contro l'Avellino puntiamo al riscatto"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

26/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria" / Epolis - Sansone assicura: "Contro l'Avellino puntiamo al riscatto"  Empty
MessaggioTitolo: 26/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria" / Epolis - Sansone assicura: "Contro l'Avellino puntiamo al riscatto"    26/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria" / Epolis - Sansone assicura: "Contro l'Avellino puntiamo al riscatto"  EmptyVen Set 25, 2015 1:48 pm

26/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria" / Epolis - Sansone assicura: "Contro l'Avellino puntiamo al riscatto"  IMG_9670-logo-401x600

Gianluca Sansone, attaccante biancorosso, questa mattina in conferenza stampa analizza la partita di Crotone e si proietta verso la sfida di domenica contro l’Avellino.

“Martedì è andata male, non siamo riusciti a fare quello il mister ci ha chiesto e siamo andati in difficoltà, il nostro approccio non è stato dei migliori ma dopo il mio gol la partita si è riaperta – continua – potevamo recuperare ma poi c’è stato l’episodio del rigore. Fortunatamente, però, abbiamo un’altra partita domenica e cercheremo di riscattarci”. Contro il Crotone è arrivato il primo gol in biancorosso per Sansone. “Ho sempre giocato per dare il massimo alla squadra, che poi sia io o un altro a fare il gol è relativo, ovviamente è una gioia in più, ma quello che conta è il risultato. Il campionato è lungo e ci sarà sicuramente bisogno di tutti”.
Domenica arriva l’Avellino, a quota quattro punti in classifica e reduce dal pareggio casalingo contro il Novara. “Una squadre forte come l’anno scorso, difficile da incontrare ma che gioca a viso aperto. L’anno scorso riuscii a segnargli una rete nella semifinale di andata dei playoff. Spero di ripetermi, di certo sarò un osservato speciale”.





fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

26/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria" / Epolis - Sansone assicura: "Contro l'Avellino puntiamo al riscatto"  Empty
MessaggioTitolo: Re: 26/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria" / Epolis - Sansone assicura: "Contro l'Avellino puntiamo al riscatto"    26/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria" / Epolis - Sansone assicura: "Contro l'Avellino puntiamo al riscatto"  EmptySab Set 26, 2015 9:29 am

26/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria" / Epolis - Sansone assicura: "Contro l'Avellino puntiamo al riscatto"  Img_2041


Epolis.com
Torna in alto Andare in basso
 
26/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria" / Epolis - Sansone assicura: "Contro l'Avellino puntiamo al riscatto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10/12/15 - Epolis - Sansone: " A Modena incidente di percorso"
» 22/02/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Non esiste un problema di posizione. Puntiamo al riscatto"
» 23/01/16 - Camplone sorride: "Vittoria che da' morale. L'esclusione di Sansone..." / SB24 - Bari, Camplone: “Bene per un’ora, nessun caso Sansone…”
» 28/01/16 - Epolis - L'infortunio di Grassi frena l'arrivo di Dezi. Sansone verso Livorno
» 29/01/16 - Epolis - Spezia su Romizi, Sansone rimane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: