Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 19/02/16 - Latina, Somma: "Pareggio giusto. Playoff? Pensiamo alla salvezza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

19/02/16 - Latina, Somma: "Pareggio giusto. Playoff? Pensiamo alla salvezza" Empty
MessaggioTitolo: 19/02/16 - Latina, Somma: "Pareggio giusto. Playoff? Pensiamo alla salvezza"   19/02/16 - Latina, Somma: "Pareggio giusto. Playoff? Pensiamo alla salvezza" EmptyVen Feb 19, 2016 11:28 pm

19/02/16 - Latina, Somma: "Pareggio giusto. Playoff? Pensiamo alla salvezza" 6751abb126b772598a171a2e8084a5fd-44611-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Le dichiarazioni di Mario Somma nella sala stampa dello stadio "San Nicola", al termine della partita pareggiata a reti bianche contro il Bari

La scelta del 3-4-3
Era in virtù delle tante assenze che avevamo. Questa sera avevamo davvero tanti giocatori fuori, alcuni che erano in panchina come Scaglia e Ammari venivano dall'influenza ed eravamo un po' con l'organico ridotto. Devo ringraziare la società perché mi ha messo a disposizione un organico di grande qualità, i giocatori che sono scesi in campo ci hanno messo davvero l'anima cercando di portare a casa un risultato importante e pesante su un campo prestigioso.

Che cosa ha detto a Corvia alla vigilia?
Che se fosse capitato un rigore avrebbe dovuto tirarlo senza nessun timore, visti i due errori che ha commesso precedentemente.

Come commenta la partita?
Il Bari ha tantissima qualità, soprattutto nel reparto offensivo hanno giocatori molto importanti e anche nei cambi hanno dimostrato di avere una panchina che può metterti in difficoltà in ogni momento attraverso le giocate dei singoli. Siamo stati molto attenti nella zona centrale della difesa, ci siamo predisposti a tre proprio per cercare l'uno contro uno e prevalere nei duelli. Ci è andata bene, in un paio di circostanze sono stati annullati gol per fuorigioco, come anche dalla nostra parte. Credo che fondamentalmente, al di là dell'aspetto tattico, sia stata una partita vivace e ben giocata da entrambe le squadre, ad alta intensità. Sono mancati i gol, che sono sempre un aspetto decisivo per far divertire. Ma sotto l'aspetto della prestazione sono molto soddisfatto, credo che sia stata una partita in cui abbiamo meritato il pareggio.

Sesto pareggio esterno, è un risultato che vi può permettere di arrivare nei playoff?
Credo che ci sia poco spazio per i playoff per diverse squadre. Alcune sono già andate, quelle che stanno rincorrendo sono importanti. Mi riferisco al Perugia, a noi, allo Spezia e all'Entella, tutte squadre che possono vivere un campionato prestigioso. Questo significa che fino all'ultima giornata ci sarà da doversi giocare la posizione. Il nostro obiettivo è quello di uscire il prima possibile dalla zona retrocessione e da quella playout, perché l'input della società è quello di mantenere assolutamente la categoria.






tuttolatina.com
Torna in alto Andare in basso
 
19/02/16 - Latina, Somma: "Pareggio giusto. Playoff? Pensiamo alla salvezza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 06/05/17 - Colantuono: "Pareggio giusto, playoff difficili per tutti. Infortuni? Sfortuna"
» 28/02/16 - Latina, altro esonero: via Somma. Al suo posto...
» 29/02/16 - Tmw - Il punto sulla B - Playoff incerti. Bravo Maragliulo, Somma esonerato
» Schiavone: "Dopo il pareggio si è vista la voglia di vincere. Pensiamo solo a noi stessi"
» Schiavone: "Dopo il pareggio si è vista la voglia di vincere. Pensiamo solo a noi stessi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: