Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 06/05/17 - Colantuono: "Pareggio giusto, playoff difficili per tutti. Infortuni? Sfortuna"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20307
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

06/05/17 - Colantuono: "Pareggio giusto, playoff difficili per tutti. Infortuni? Sfortuna" Empty
MessaggioTitolo: 06/05/17 - Colantuono: "Pareggio giusto, playoff difficili per tutti. Infortuni? Sfortuna"   06/05/17 - Colantuono: "Pareggio giusto, playoff difficili per tutti. Infortuni? Sfortuna" EmptySab Mag 06, 2017 6:14 pm

06/05/17 - Colantuono: "Pareggio giusto, playoff difficili per tutti. Infortuni? Sfortuna" A235c7205c0b6fda855b9da20e7e67d8-70543-bec2ccd9ef1dd4cf261deddf2da3bdb3

Terzo pareggio consecutivo e addio definitivo al sogno playoff per il Bari. Al termine della sfida del Partenio Lombardi è intervenuto in zona mista, Stefano Colantuono. Il mister, intercettato dai microfoni di Radionorba, ha così commentato il risultato finale, elogiando l'impatto del giovane Yebli: "Da tre domeniche non perdiamo. Anche a Salerno abbiamo fatto una partita molto simile ma abbiamo delle difficoltà in avanti. Oggi primo tempo meglio noi, secondo loro. Partita equilibrata, abbiamo combattuto fino alla fine. In questo momento rimango concentrato per le prossime due di campionato. Vogliamo fare l'ultima vittoria in casa. Yebli è entrato bene in un momento difficile, mi è piaciuto. Potrebbe avere spazio nelle ultime partite".

Colantuono si è poi soffermato sulle problematiche fisiche della squadra: "Gli infortuni ci hanno condizionato moltissimo per lo sviluppo del nostro campionato. Può sembrare un alibi ma i fatti sono questi. Non abbiamo più attaccanti. La prossima non ci sarà pure Maniero per squalifica. Negli ultimi minuti era sfinito ma non potevo sostituirlo. Siamo stati molto sfortunati da questo punto di vista. Sabelli lo valuteremo nei prossimi giorni".

Il mister ha infine concluso il suo intervento con un commento sulla possibile post season: "Discorso playoff difficile per tutti, non solo per il Bari. Se il Frosinone fa il colpaccio a Benevento, è finita. Ci sono già 10 punti di vantaggio. Il prossimo turno sarà decisivo per la griglia dei playoff, se si faranno. Le altre, come noi, hanno avuto un campionato a momenti: abbiamo avuto poca continuità. Davanti sono andate molto forte ma le retrocesse partivano avvantaggiate perchè avevano un potenziale economico più elevato. Le prime tre hanno fatto comunque un campionato importante".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
06/05/17 - Colantuono: "Pareggio giusto, playoff difficili per tutti. Infortuni? Sfortuna"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: