Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 01/12/15 - Sky Sport 24 - Bari, De Luca: "Se faccio bene è anche merito dei compagni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

01/12/15 - Sky Sport 24 - Bari, De Luca: "Se faccio bene è anche merito dei compagni" Empty
MessaggioTitolo: 01/12/15 - Sky Sport 24 - Bari, De Luca: "Se faccio bene è anche merito dei compagni"   01/12/15 - Sky Sport 24 - Bari, De Luca: "Se faccio bene è anche merito dei compagni" EmptyMar Dic 01, 2015 10:09 pm

01/12/15 - Sky Sport 24 - Bari, De Luca: "Se faccio bene è anche merito dei compagni" A3f3a7ea1e1bb5ebecb926a58245c2f0-46680-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67


Miglior marcatore del Bari, Giuseppe De Luca ha commentato il campionato suo e dei biancorossi ai microfoni di Sky Sport 24: "Se ho fatto tutti questi gol e assist è anche grazie al lavoro dei compagni, lavoro settimana dopo settimana per migliorare ma è merito dei miei compagni se arrivo a tanto. Poi so di dover continuare e anzi migliorare. La Serie A? A Bergamo sono state fatte scelte diverse, che ho accettato tranquillamente, anche se con un po' di dispiacere. Però nel calcio si va avanti, sono legato ancora all'Atalanta, di cui ho bei ricordi e con cui ho rinnovato fino al 2019, però a Bari ho trovato un grande pubblico".

Tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
01/12/15 - Sky Sport 24 - Bari, De Luca: "Se faccio bene è anche merito dei compagni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cianci: “Sono soddisfatto. Il gol è anche merito dei miei compagni”
» Cianci: “Sono soddisfatto. Il gol è anche merito dei miei compagni”
» Virtus Francavilla, Trocini: "Ci siamo presi dei rischi ed oggi non è andata bene. Merito al Bari, è una grande squadra"
» 01/02/16 - Sky Sport - Camplone: "Finalmente i gol. Bene Sansone e Dezi. A Chiavari..."
» 13/11/15 - De Luca: "Felice di quello che faccio. Meglio gol o assist? Belli entrambi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: