Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cianci: “Sono soddisfatto. Il gol è anche merito dei miei compagni”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Cianci: “Sono soddisfatto. Il gol è anche merito dei miei compagni” Empty
MessaggioTitolo: Cianci: “Sono soddisfatto. Il gol è anche merito dei miei compagni”   Cianci: “Sono soddisfatto. Il gol è anche merito dei miei compagni” EmptyMer Feb 17, 2021 10:59 pm

Cianci: “Sono soddisfatto. Il gol è anche merito dei miei compagni” 69418164ea2c47438d7af650ceeaed2b-84725-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Intercettato ai microfoni di RadioBari, l'attaccante dei galletti Pietro Cianci ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del vittorioso match contro il Monopoli. Ecco le sue parole: "Sono più che soddisfatto. Da quando sono arrivato mi hanno accolto tutti alla grande, questo goal è anche merito dei miei compagni che mi hanno aiutato a realizzarlo. Il mister è arrivato dieci giorni fa, purtroppo oggi eravamo in pochi e mancavano dei giocatori importanti per questa squadra. La cosa importante questa sera era portare a casa i tre punti. Dopo l’infortunio son stato fermo 15 giorni e sono rientrato due giorni fa dove ho lavorato a parte con Mirco Antenucci. Ora sono pronto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cianci: “Sono soddisfatto. Il gol è anche merito dei miei compagni”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Montini a TuttoBari: "A Luglio ho saputo del fallimento dai miei compagni. Nemmeno una telefonata. DeLa..."
» Simeri: "Fiero di me e dei miei compagni. Sono il primo tifoso del Bari"
» 01/12/15 - Sky Sport 24 - Bari, De Luca: "Se faccio bene è anche merito dei compagni"
» CdM - Di Cesare: "Difesa? Il merito è di tutti. I miei gol? Non me l'aspettavo. Mai segnata rete bella come col Rotonda"
» Floriano: "Arrabbiato per i miei errori ad Avellino. Il saluto ai compagni? Col sorriso..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: