Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 01/12/15 - Guarna: "Ascoli, per me forti emozioni. Ma voglio continuare a vincere con il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

01/12/15 - Guarna: "Ascoli, per me forti emozioni. Ma voglio continuare a vincere con il Bari" Empty
MessaggioTitolo: 01/12/15 - Guarna: "Ascoli, per me forti emozioni. Ma voglio continuare a vincere con il Bari"   01/12/15 - Guarna: "Ascoli, per me forti emozioni. Ma voglio continuare a vincere con il Bari" EmptyMar Dic 01, 2015 4:56 pm

01/12/15 - Guarna: "Ascoli, per me forti emozioni. Ma voglio continuare a vincere con il Bari" IMG_0221-logo-800x539

“Contro l’Ascoli non sarà una partita come tutte le altre per me. Mi hanno adottato calcisticamente a 17 anni e sono andato via dieci anni dopo”. Enrico Guarna (ph. G.Corcelli) in conferenza stampa spiega il suo legame con la città marchigiana.

“Ho giocato oltre 150 partite con loro, ci abito, mia moglie è ascolana e li sono nate le mie due figlie – continua – è chiaro che le emozioni non si possono nascondere. Questo però non mi frena nell’essere professionista e cercare di aiutare il Bari nel vincere la partita per continuare questo periodo positivo. Non è la prima volta che incontro l’Ascoli da avversario, con lo Spezia vincemmo 4-3”. Ad Ascoli tutto iniziò per caso. “Infatti, in porta all’Ascoli c’era un certo Taibi (sorride), s’infortunò alla mano e sfruttai quell’occasione. Lo stesso Taibi mi diede la forza di finire l’anno”.
Tornando al Bari, Guarna analizza i numeri: 15 reti subite, dieci subite in sole tre gare e sette volte imbattuto. Eppure qualcuno mette in discussione il suo rendimento. “Ascolto il giudizio degli altri come è giusto che sia però poi lascio che parlino i numeri. Nel calcio sono tutti allenatori ed è anche il bello di questo sport. Da ragazzino ero molto più spregiudicato anche nel pensiero con il crescere sono diventato più attento. Si dice che noi portieri siamo dei pazzi per come sopportiamo la pressione dopo un errore e riusciamo a resettare tutto durante una partita per non sbagliare. Alla fine siamo giocatori ‘soli’ nonostante apparteniamo ad una squadra”.
L’Ascoli e Mangia. tante le motivazioni in campo. “Non pensiamo di affrontare la penultima in classifica altrimenti commettiamo i soliti errori. Dobbiamo fare la giusta prestazione per arrivare alla vittoria e continuare il nostro cammino. degli altri poco ci deve importare. Mangia? Ho accettato le sue scelte quanto era qui a Bari e vi garantisco che non ho nessun rancore”.






fcbari1908.club




Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t3059-01-12-15-guarna-ascoli-per-me-forti-emozioni-ma-voglio-continuare-a-vincere-con-il-bari#10517
Torna in alto Andare in basso
 
01/12/15 - Guarna: "Ascoli, per me forti emozioni. Ma voglio continuare a vincere con il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 01/12/15 - Guarna: "Ascoli, per me forti emozioni. Ma voglio continuare a vincere con il Bari"
» 21/05/16 - Trapani, Eramo: "Bari emozioni forti. I tifosi..."
» CdM - Bari ad Ascoli per continuare la rincorsa
» CdS - Antenucci: "Bari vive di calcio, voglio regalare emozioni. Cornacchini eccezionale"
» 10/02/16 - Guarna: "L'espulsione? Voglio ripartire. Micai è pronto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: