Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 01/12/15 - Boateng: "Per vincere non servono solo i nomi, ma la giusta cattiveria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

01/12/15 - Boateng: "Per vincere non servono solo i nomi, ma la giusta cattiveria" Empty
MessaggioTitolo: 01/12/15 - Boateng: "Per vincere non servono solo i nomi, ma la giusta cattiveria"   01/12/15 - Boateng: "Per vincere non servono solo i nomi, ma la giusta cattiveria" EmptyMar Dic 01, 2015 12:03 am

01/12/15 - Boateng: "Per vincere non servono solo i nomi, ma la giusta cattiveria" Medium_151128-171200_bas281115spo_00211-800x533

Solo 33′ giocati contro il Como ma sufficienti a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Kingsley Boateng si è dimostrato una vera spina nel fianco destro dei lombardi. “Allunghiamo la scia di risultati utili – dice – un punto da non buttare visto anche la prestazione del Como che ha giocato mettendoci tutto. Noi dovevamo fare qualcosa in più”.

“Siamo scesi in campo un po’ troppi molli – continua – il mister ci vuole aggressivi fin dall’inizio e con i giusti tempi per attaccare gli spazi. Non siamo riusciti a farlo venendo fuori solo alla distanza. I tre punti si conquistano mantenendo la determinazione per tutti i 90 minuti ed è questo che dobbiamo tornare a fare”.
Un Boateng, tutto sommato, soddisfatto. “Soddisfatto e sereno per come sto lavorando – sottolinea – certo preferirei fare gol per aiutare i miei compagni e perchè solo con i gol si cambiano i risultati. All’inizio non è stato semplice vedere i compagni dalla panchina, pian piano però il mister e lo staff tecnico mi hanno trasferito serenità. Abbiamo una squadra molto forte ed ognuno di noi può dare un contributo importante nel momento in cui viene chiamato. Spero di poter dare sempre il mio”.

Passato il Como c’è sabato l’Ascoli. Un’altra gara di difficile interpretazione. “Sbaglia chi pensa che chi sta in fondo la classifica siano squadre meno forti e determinate. Al contrario, la loro forza deriva dalla maggiore cattiveria che mettono in campo e solo pareggiandola si riesce a vincere. In un campionato così duro e logorante ci sono molte variabili da tener conto e non si può far affidamento solo sui nomi che compongono una rosa. Gare come quella di Como sono la dimostrazione che nessun match può prendersi sotto gamba”.

Un’ultima battuta Boateng la riserva al suo futuro. “Spero di ritagliarmi uno spazio in questo Bari che ritengo un grande Bari e poter aiutare, magari con qualche gol, i miei compagni nel centrare l’obiettivo che tutti vogliamo”.





fcbari1908.club



Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t3049-01-12-15-boateng-per-vincere-non-servono-solo-i-nomi-ma-la-giusta-cattiveria#10493
Torna in alto Andare in basso
 
01/12/15 - Boateng: "Per vincere non servono solo i nomi, ma la giusta cattiveria"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 01/12/15 - Boateng: "Per vincere non servono solo i nomi, ma la giusta cattiveria"
» 23/09/15 - Nomi top ma attacco flop. Solo Sansone in rialzo. Poco Boateng, due gli oggetti misteriosi...
» Novellino: "Contro il Bari servirà la giusta cattiveria, Castaldo o Asencio? Entrambi possono giocare"
» 15/01/16 - TMW - Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Sei assenze per Camplone
» Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletani. Io non dormivo la notte"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: