Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 15/01/16 - TMW - Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Sei assenze per Camplone

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

15/01/16 - TMW - Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Sei assenze per Camplone Empty
MessaggioTitolo: 15/01/16 - TMW - Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Sei assenze per Camplone   15/01/16 - TMW - Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Sei assenze per Camplone EmptyVen Gen 15, 2016 8:26 am

15/01/16 - TMW - Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Sei assenze per Camplone 2844367ded0b9d083a81dbc70dfe60d0-37578-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67


Venti giorni di stop, poi tutti in campo. Eccola la Serie B, che riparte questa sera con Spezia-Bari. Sarà l'esordio sulla panchina dei biancorossi per Camplone, che vuole partire col piede giusto dopo le tre sconfitte consecutive prima della sosta. Stesso obiettivo, dall'altra parte, per i padroni di casa che non vincono da tre partite e sono distanti nove punti in classifica. All'andata, successo per 4-3 per il Bari. In 12 precedenti giocati fino ad ora, un solo pareggio. Arbitrerà la sfida Aleandro Di Paolo di Avezzano, e sarà anche l'esordio stagionale per il cartellino verde ideato dalla Lega di serie B per 'premiare i buoni' nel campionato cadetto. E' un cartellino virtuale, una lettera che l'arbitro potrà consegnare all'ispettore di Lega a fine gara segnalando un gesto di fair play.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Di Carlo deve rinunciare a Martic e Piccolo per problemi fisici. Squalificato, invece, Valentini. Rientra Kvrzic tra i convocati. In porta Chichizola, difesa a quattro con De Col e Migliore larghi e il duo Postigo-Terzi al centro. A centrocampo Situm, Juande, Ferrari e Misic mentre in avanti dovrebbe giocare Catellani al fianco di Calaiò.

COME ARRIVA IL BARI - Esordio sulla panchina pugliese per Andrea Camplone, che dovrà rinunciare agli infortunati Del Grosso, De Luca, Gentsoglou e Puscas oltre al neo acquisto Minala e Donati. Dunque, spazio a Guarna in porta. Difesa a quattro con Sabelli, Contini, Di Cesare e Gemiti. A centrocampo il trio Defendi, Porcari e Valiani mentre in avanti con Maniero potrebbero giocare Sansone e Rosina.

Probabili Formazioni

Spezia (4-4-2): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Situm, Juande, Errasti, Misic; Calaiò, Catellani.
All.Di Carlo

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Contini, Di Cesare, Gemiti; Defendi, Porcari, Valiani; Rosina, Sansone, Maniero.
All.Camplone



Tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
leveria




Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 15.06.15
Età : 38
Località : Ruvo di Puglia

15/01/16 - TMW - Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Sei assenze per Camplone Empty
MessaggioTitolo: 15/01/16 -Camplone alla prima, attese novità di formazione: Boateng e non solo   15/01/16 - TMW - Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Sei assenze per Camplone EmptyVen Gen 15, 2016 8:27 am

15/01/16 - TMW - Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Sei assenze per Camplone 5b7a8510

La prima di Andrea Camplone. Dopo appena nove giorni di lavoro, per l'ex Perugia è arrivato il giorno del tanto atteso debutto sulla panchina del galletto. Contro lo Spezia in Liguria non sarà di certo impresa semplice per il neo allenatore biancorosso, a cui Gianluca Paparesta ha chiesto espressamente la serie A.

Idee chiare. Camplone non ha dubbi: il suo dovrà essere un Bari coraggioso e agguerrito, che sprizzi rabbia - agonistica, s'intende - da tutti i suoi pori. Un Bari che sia convinto della propria forza, riconosciuta da tutti ma non ancora dimostrata in pieno come società e tifosi vorrebberro da inizio campionato.

Sorprese. L'allenatore abruzzese medita sulla formazione che affronterà questa sera lo Spezia. Al di la delle assenze, Camplone ha in mente alcune novità. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, contro i bianconeri potrebbe esserci Boateng e non Sansone dal primo minuto. Una sorpresa, appunto, visto lo scorso minutaggio fatto registrare dall'attaccante nella prima parte di stagione con Nicola in panchina. Sorprese meno sorprendenti anche a centrocampo, dove potrebbe tornare dal 1' il redivivo Defendi, al rientro dopo due mesi di stop.


Fonte:http://m.tuttobari.com/in-primo-piano/camplone-alla-prima-attese-novita-di-formazione-boateng-e-non-solo-51115
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

15/01/16 - TMW - Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Sei assenze per Camplone Empty
MessaggioTitolo: Re: 15/01/16 - TMW - Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Sei assenze per Camplone   15/01/16 - TMW - Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Sei assenze per Camplone EmptyVen Gen 15, 2016 10:36 am

Spezia-Bari, le probabili: Porcari in regia, dietro c'è Rada. In attacco...


Attesa per l'esordio, curiosità ed emozione. E' il bello delle prime volte. Andrea Camplone inizia oggi la sua avventura in gare ufficiali sulla panchina del Bari. Contro un avversario ostico e rinforzato dalla sessione invernale in corso, i biancorossi sono chiamati ad iniziare l'anno nel migliore dei modi. Più offensivi, più spigliati, in grado di ritrovare qualche concetto di spensieratezza perduto nel 2015. Tanti gli obiettivi, quindi, di un nuovo girone che inizia.

QUI BARI: Sarà 4-3-3, con una manciata di dubbi disseminati tra difesa, centrocampo e attacco. Davanti a Guarna, saranno Di Cesare e Rada gli interpreti centrali, sulle fasce giocherà certamente Sabelli. Da decifrare il quarto interprete fra Donkor e Di Noia. A centrocampo si contendono la regia Porcari (favorito) e Romizi. Le mezzali dovrebbero essere Valiani e Defendi. In attacco Maniero è sicuro di un posto. In grande crescita le quotazioni di Boateng. Sansone e Rosina si contenderebbero a quel punto una sola maglia.

Bari (4-3-3): Guarna, Donkor, Di Cesare, Rada, Sabelli; Defendi, Porcari, Valiani; Boateng, Maniero, Sansone.

QUI SPEZIA: Non ci sarà l'attaccante Piccolo, fra i volti nuovi incamerati sul mercato. Di Carlo si affida a Catellani e Calaiò in attacco. Mentre De Col esordirà in difesa.

Spezia (4-4-2): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Ciurria, Pulzetti, Juande, Situm; Catellani, Calaiò.



Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
15/01/16 - TMW - Le probabili formazioni di Spezia-Bari - Sei assenze per Camplone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04/04/16 - Le probabili formazioni di Bari-Cesena - Diverse assenze per i due club
» Le probabili formazioni di Bari-Pescara – Tante assenze per Grosso e Zeman
» 19/02/16 - Le probabili formazioni di Bari-Latina - Dicara sostituisce Camplone
» 16/04/2016 -Verso Bari-Como: Camplone pensa al turnover? Probabili formazioni
» 24/05/16 - Tmw - Oggi in TV, iniziano i playoff di serie B: stasera Cesena-Spezia/Le probabili Formazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: