Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Guastella a TuttoBari: "La squadra va ricostruita, ci vuole il giusto mix tra giovani e senatori. Polito sembrava il Messia, poi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1009
Data d'iscrizione : 25.03.15

Guastella a TuttoBari: "La squadra va ricostruita, ci vuole il giusto mix tra giovani e senatori. Polito sembrava il Messia, poi..." Empty
MessaggioTitolo: Guastella a TuttoBari: "La squadra va ricostruita, ci vuole il giusto mix tra giovani e senatori. Polito sembrava il Messia, poi..."   Guastella a TuttoBari: "La squadra va ricostruita, ci vuole il giusto mix tra giovani e senatori. Polito sembrava il Messia, poi..." EmptyMar Lug 02, 2024 9:11 am


l Bari si appresta a vivere i primissimi giorni della sua nuova stagione. Il ds Magalini è al lavoro, affiancato dal suo vice Di Cesare. Mister Longo, nel mentre, attende e spera di avere del materiale su cui lavorare. Per parlare di questi temi, ma non solo, abbiamo intervistato, in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, Salvatore Guastella, difensore del Bari dal 1983 al 1989.

Su Polito e Magalini: "Polito aveva concluso il suo percorso a Bari ed era inevitabile la rottura.Due anni fa sembrava il Messia, l'anno scorso era sulla graticola. Nel calcio basta pochissimo per cambiare umori e percezioni,anche solo qualche mese, come è successo al ds napoletano. Su Magalini non mi esprimo, voglio vederlo lavorare e poi sarà il campo a parlare. I risultati sono sempre eloquenti. L'importante è l'equilibrio, di addetti ai lavori e piazza".

Su Longo:"Longo è giovane e motivato. Ha avuto già buone esperienze in passato ed è garanzia di qualità. Non so che rassicurazioni abbia avuto, ma se non sarà bersagliato dalla sfortuna e dai tanti infortuni che ci sono stati lo scorso anno, potrà fare bene. Dovrà essere bravo a trovare la quadra e far amalgamare la squadra in poco tempo, dato che gli elementi saranno quasi tutti nuovi".

Sulla squadra che verrà:"La squadra va ricostruita, ci vuole un giusto mix tra giovani e senatori già presenti in squadra. Puntare su una squadra di soli giovani, soprattutto a Bari, può essere un azzardo. In campo ci vuole qualcuno che abbia il polso della situazione e sappia tenere la squadra con i piedi per terra. A questo poi, come detto, andrà abbinata la bravura dell'allenatore, che dovrà essere abile ad amalgamare le diverse componenti della squadra", ha concluso.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/guastella-a-tuttobari-la-squadra-va-ricostruita-ci-vuole-il-giusto-mix-tra-giovani-e-senatori-polito-sembrava-il-messia-poi-121615
Torna in alto Andare in basso
 
Guastella a TuttoBari: "La squadra va ricostruita, ci vuole il giusto mix tra giovani e senatori. Polito sembrava il Messia, poi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17/05/16 - Un proprietario di una squadra di Serie B vuole allenare dei giovani calciatori cosicché la Malesia si possa qualificare ai Mondiali
» Ag. Terranova a TuttoBari: "Leader silenzioso, Polito contento. Riscatto automatico, vuole restare"
» TuttoBari - Il Pescara riflette su De Risio. Per Sabbione nodo formula, Bianco vuole convincere Polito
» Ag. Vicari a TuttoBari: “C’era anche una squadra estera. Con Polito contatti da maggio”
» Protti a TuttoBari: "Bari è casa, godiamoci il momento della squadra. Mignani? Dimostra il suo valore. Polito, che colpi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: