Bari Grande Amore
Messaggi : 4414 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 36 Località : Firenze
 | Titolo: Ag. Vicari a TuttoBari: “C’era anche una squadra estera. Con Polito contatti da maggio” Mar Lug 12, 2022 7:24 pm | |
|  Tra i primi acquisti del mercato biancorosso spicca il nome di Francesco Vicari, difensore centrale classe 1994 che vanta nel suo curriculum una consistente esperienza in B e ben tre campionati di massima serie disputati con la maglia della Spal.
Giancarlo Pantano, agente del difensore romano, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare l'impatto del suo assistito con la realtà biancorossa: "L’impressione di Vicari sulla realtà biancorossa è stata ottima, piacevole; ora ha bisogno di ambientarsi ovviamente. È contentissimo, molto motivato e non vede l’ora di iniziare”.
Gli inizi della trattativa e le ragioni del trasferimento: “Con il Bari, attraverso il mio carissimo amico ed ex compagno di squadra Ciro Polito, ci siamo sentiti fin dalla fine di maggio, c’era la volontà di prenderlo. Il Bari è stato il primo amore da maggio. É sempre stata una richiesta del direttore e quando vedi che dall’altra parte c’è una volontà così importante, quando vedi che una persona richiede un giocatore perché ci crede e vede in lui delle qualità umane e calcistiche ti dà quella motivazione in più a prescindere dal valore economico. Bari è una piazza che parla da sola, come fai a non accettare Bari: per la sua storia, per la sua tifoseria ed il prestigio di ritornare a quei livelli dove sia il Bari che Vicari meritano di stare".
Sul giocatore, prima dall'approdo a Bari, c'erano stati anche sondaggi dall'estero: “C’è stata una squadra all’estero che fa i preliminari di Conference dove il ragazzo avrebbe preso anche molto di più, ma abbiamo voluto dare più prestigio all’Italia, a una realtà importante come Bari e al progetto che c’è dietro con il nome di un presidente come De Laurentiis”.
tuttobari | |
|