Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Vicari a TuttoBari: “C’era anche una squadra estera. Con Polito contatti da maggio”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ag. Vicari a TuttoBari: “C’era anche una squadra estera. Con Polito contatti da maggio” Empty
MessaggioTitolo: Ag. Vicari a TuttoBari: “C’era anche una squadra estera. Con Polito contatti da maggio”   Ag. Vicari a TuttoBari: “C’era anche una squadra estera. Con Polito contatti da maggio” EmptyMar Lug 12, 2022 7:24 pm

Ag. Vicari a TuttoBari: “C’era anche una squadra estera. Con Polito contatti da maggio” 3e94859dc186f4b05b0463ddde4e6ba7-63367-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Tra i primi acquisti del mercato biancorosso spicca il nome di Francesco Vicari, difensore centrale classe 1994 che vanta nel suo curriculum una consistente esperienza in B e ben tre campionati di massima serie disputati con la maglia della Spal.

Giancarlo Pantano, agente del difensore romano, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare l'impatto del suo assistito con la realtà biancorossa: "L’impressione di Vicari sulla realtà biancorossa è stata ottima, piacevole; ora ha bisogno di ambientarsi ovviamente. È contentissimo, molto motivato e non vede l’ora di iniziare”.

Gli inizi della trattativa e le ragioni del trasferimento: “Con il Bari, attraverso il mio carissimo amico ed ex compagno di squadra Ciro Polito, ci siamo sentiti fin dalla fine di maggio, c’era la volontà di prenderlo. Il Bari è stato il primo amore da maggio. É sempre stata una richiesta del direttore e quando vedi che dall’altra parte c’è una volontà così importante, quando vedi che una persona richiede un giocatore perché ci crede e vede in lui delle qualità umane e calcistiche ti dà quella motivazione in più a prescindere dal valore economico. Bari è una piazza che parla da sola, come fai a non accettare Bari: per la sua storia, per la sua tifoseria ed il prestigio di ritornare a quei livelli dove sia il Bari che Vicari meritano di stare".

Sul giocatore, prima dall'approdo a Bari, c'erano stati anche sondaggi dall'estero: “C’è stata una squadra all’estero che fa i preliminari di Conference dove il ragazzo avrebbe preso anche molto di più, ma abbiamo voluto dare più prestigio all’Italia, a una realtà importante come Bari e al progetto che c’è dietro con il nome di un presidente come De Laurentiis”.


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Vicari a TuttoBari: “C’era anche una squadra estera. Con Polito contatti da maggio”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Polito-Scienza, a giorni contatti più approfonditi. Fumata nera per Bianco a Perugia. Brosco...
» Protti a TuttoBari: "Bari è casa, godiamoci il momento della squadra. Mignani? Dimostra il suo valore. Polito, che colpi"
» Rep - Vicari, Polito ci punta. Folorunsho? C'è anche un club di A
» Rep - Polito il nuovo diesse. Contatti costanti
» CdS - Moncini, Mallamo e Vicari: Polito vuole il tris prima del ritiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: