Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Giampaolo: "Bari esperienza tosta ma bella. Squadra mai arrendevole, il mio futuro..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 25.03.15

Giampaolo: "Bari esperienza tosta ma bella. Squadra mai arrendevole, il mio futuro..." Empty
MessaggioTitolo: Giampaolo: "Bari esperienza tosta ma bella. Squadra mai arrendevole, il mio futuro..."   Giampaolo: "Bari esperienza tosta ma bella. Squadra mai arrendevole, il mio futuro..." EmptyLun Mag 27, 2024 10:21 am



"E' stato un mese intenso. Quando siamo arrivati, abbiamo dovuto preparare tante partite in poco tempo. E' stata un esperienza bellissima, andata a buon fine. Davvero una grande soddisfazione". Così, ai microfoni di Radiobari, mister Federico Giampaolo, tecnico pro tempore di un Bari che ha ottenuto una sofferta salvezza, battendo la Ternana nella finale play-out.

"E' stato un periodo davvero intenso - ha ricordato il tecnico - Poche interviste? Poco importa, la cosa importante e oggi poter condividere la gioia del risultato finale con tutti coloro che ci hanno aiutato. Ognuno a portato le proprie idee, abbiamo lavorato in simbiosi, dando il massimo, per il bene del Bari".

Sulla squadra: "I ragazzi non hanno mai mollato. Vedevo le loro facce: era un mix di voglia e disperazione. Una squadra che ha comunque mostrato valori importanti, non si è mai arresa".

Sul suo futuro: "Aspettiamo gli eventi. Non so cosa voglia fare la società, ma noi siamo pronti a valutare qualsiasi soluzione".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/giampaolo-bari-esperienza-tosta-ma-bella-squadra-mai-arrendevole-il-mio-futuro-120910
Torna in alto Andare in basso
 
Giampaolo: "Bari esperienza tosta ma bella. Squadra mai arrendevole, il mio futuro..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lucarelli senior: "Bari attento: Turris bella squadra. Scontro diretto inciderà"
» Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta"
» Plitko: "Bari, esperienza indimenticabile. Nasco centravanti. Il futuro? Mi è stata suggerita una cosa..."
» Bitonto, pres. Rossiello: "Ottimo avvio di stagione, futuro roseo. Contro il Bari bella vetrina"
» Castori:"Bari squadra forte e di grande esperienza,dovremo essere bravi a fare la nostra partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: