Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Maiellaro: "La squadra non ha fame, a Cittadella si è giocato con la paura"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 25.03.15

TuttoBari - Maiellaro: "La squadra non ha fame, a Cittadella si è giocato con la paura" Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Maiellaro: "La squadra non ha fame, a Cittadella si è giocato con la paura"   TuttoBari - Maiellaro: "La squadra non ha fame, a Cittadella si è giocato con la paura" EmptyMar Mag 07, 2024 9:54 am


Intervistato da TuttoBari.com, l'ex calciatore biancorosso Pietro Maiellaro ha parlato delle recenti prestazioni dei galletti: "Già a riguardo della partita con il Parma era meglio non esprimersi, non siamo riusciti a creare pericoli. Non si vince da una vita, anche a Cittadella si è giocato con paura, faticando a tirare in porta. La gente è stata vicino alla squadra, anche andando davanti all'albergo per cercare di aiutarli e stimolarli, ma i calciatori sono indifferenti. La squadra non ha fame. Sono stati fatti fuori tanti allenatori".

Proprio sul tema si è soffermato lo stesso Maiellaro: "A che pro cambiare così tanti allenatori? Con tutto il rispetto che posso avere per tanti giocatori, ma se il leader e il trascinatore ha quarant'anni vuol dire che ci sono problemi. Per come sono andati i risultati, è difficile appigliarsi a qualcosa. La prestazione di domenica, contro una squadra che non aveva niente da chiedere, è emblematica. Per tutta la stagione i calciatori non sono stati né carne né pesce. È stata un'annata disastrosa. Nei momenti cardine della stagione chi doveva intervenire lo ha fatto poco".

Ancora sul tema: "Sarebbe drammatico retrocedere direttamente, mi auguro che se dovessimo arrivare a questi playout ci sia la forza per portare il risultato a casa. Ma è già mortificante trovarsi in questa situazione, Bari è una città che ho nel cuore, non posso vedere questa sofferenza".


https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/i-tuttobari-i-maiellaro-la-squadra-non-ha-fame-a-cittadella-si-e-giocato-con-la-paura-120430
Sul futuro prossimo: "Anzitutto bisogna vincere la partite. Se dovessimo arrivare ai playout ci sarà sempre una risposta da parte della tifoseria barese, per rimanere nella categoria faranno di tutto per riempire lo stadio".
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Maiellaro: "La squadra non ha fame, a Cittadella si è giocato con la paura"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiellaro a TuttoBari: "Squadra con attributi, merito di Carrera. Marras? Un lusso"
» Maiellaro a TuttoBari: "La C? Il Bari si attrezzerà per essere la squadra da battere, ma andranno cambiati una decina di giocatori"
» Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovrebbe vincere il campionato"
» Spinesi a TuttoBari: "Bari squadra costruita per vincere. Paura? Solo di sé stessi. Gli attaccanti..."
» Delle Vedove a TuttoBari: "Neglia dà tutto per questa maglia. Iadaresta ha giocato nel periodo meno brillante della squadra. Il futuro..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: