Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiellaro a TuttoBari: "La C? Il Bari si attrezzerà per essere la squadra da battere, ma andranno cambiati una decina di giocatori"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maiellaro a TuttoBari: "La C? Il Bari si attrezzerà per essere la squadra da battere, ma andranno cambiati una decina di giocatori" Empty
MessaggioTitolo: Maiellaro a TuttoBari: "La C? Il Bari si attrezzerà per essere la squadra da battere, ma andranno cambiati una decina di giocatori"   Maiellaro a TuttoBari: "La C? Il Bari si attrezzerà per essere la squadra da battere, ma andranno cambiati una decina di giocatori" EmptyGio Mar 07, 2019 8:52 pm

Maiellaro a TuttoBari: "La C? Il Bari si attrezzerà per essere la squadra da battere, ma andranno cambiati una decina di giocatori" 5d7f8370fceeb11493c586bb243b9df6-51780-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, l'ex calciatore Pietro Maiellaro ha fatto il punto sul momento biancorosso: "La situazione mi sembra più che favorevole, ormai questo cammino che si sta facendo dovrebbe terminare al più presto, proseguendo verso i professionisti. La strada intrapresa è quella giusta, la speranza è che possa riservare gioie anche nel futuro".

Spazio ad un commento sulle differenze fra l'attuale campionato e la Serie C: "Cambia molto, ci saranno molti derby, con trasferte più vicine. Ma credo che in automatico il Bari si attrezzerà per essere la squadra da battere; pur essendo una neopromossa, ha il blasone e la storia dalla sua. Bisognerà cambiare almeno una decina di giocatori, mantenendo quelli più esperti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiellaro a TuttoBari: "La C? Il Bari si attrezzerà per essere la squadra da battere, ma andranno cambiati una decina di giocatori"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiellaro a TuttoBari: "Obbligati ad essere fiduciosi. Ho un debole per Galano"
» TuttoBari - Maiellaro: "La squadra non ha fame, a Cittadella si è giocato con la paura"
» Maiellaro a TuttoBari: "Squadra con attributi, merito di Carrera. Marras? Un lusso"
» Maiellaro a TuttoBari: "Esagerati i fischi di domenica, questa squadra a fine febbraio dovrebbe vincere il campionato"
» GdM - Bari tutto italiano, De Trizio: "Motivo di vanto" / Maiellaro: "Essere tutti italiani aiuta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: