Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il primo Bari di Giampaolo. Dal dubbio portiere al tridente. Stuzzica Colangiuli, l'anima può essere Bellomo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 25.03.15

Il primo Bari di Giampaolo. Dal dubbio portiere al tridente. Stuzzica Colangiuli, l'anima può essere Bellomo Empty
MessaggioTitolo: Il primo Bari di Giampaolo. Dal dubbio portiere al tridente. Stuzzica Colangiuli, l'anima può essere Bellomo   Il primo Bari di Giampaolo. Dal dubbio portiere al tridente. Stuzzica Colangiuli, l'anima può essere Bellomo EmptyMer Apr 17, 2024 9:26 am



C'è curiosità per il primo Bari di Giampaolo. Il tecnico, come noto, è stato promosso lunedì dalla Primavera, in una situazione assai complicata e che attende una svolta netta. Mancano cinque partite alla fine della regular season, la prima di queste - forse già decisiva per capire le reali velleità salvezza della squadra - si disputerà sabato al San Nicola col Pisa.

Prendendo in esame i moduli più cari di Giampaolo, in particolare l'ultimo espresso in Primavera, il 4-3-3, è possibile tracciare un possibile undici in vista della sfida coi toscani. Il primo ballottaggio è già in porta: Giampaolo darà continuità a Pissardo o riproporrà Brenno? Non è escluso che il nuovo tecnico (ri)normalizzi la situazione, non andando ulteriormente a incupire un mercato che vedeva proprio in Brenno una delle scelte più importanti, vista la difficile sostituzione di Caprile. Solo una possibilità, comunque, visto che lo stesso Pissardo si è fatto trovare pronto e vorrebbe confermare i suoi guantoni anche al San Nicola.

In difesa Dorval, Di Cesare, Vicari e Ricci potrebbero comporre una possibile linea. Anche se, a questo punto, non è escluso nemmeno l'utilizzo di chi - con Iachini - aveva meno spazio. Un pensiero va in tal senso a Guiebre, dimenticato e mai protagonista fin qui.

A centrocampo si ripartirà verosimilmente dalla garra di Maita e dalla regia di Benali. Chissà che Giampaolo non si affidi pure a Bellomo, magari con più costanza rispetto al passato: del suo attaccamento alla maglia il Bari ha sicuramente bisogno.

In avanti Puscas potrebbe essere l'ariete (col Pisa è peraltro un ex). Due ali potrebbero agire ai suoi fianchi. Sibilli è sicuro di un posto, più difficile l'inquadramento del terzo attore del tridente: stuzzica sicuramente Colangiuli (con Giampaolo in Primavera, nessuno lo conosce meglio di lui), ma non sono tagliati fuori neppure Morachioli e Achik.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/il-primo-bari-di-giampaolo-dal-dubbio-portiere-al-tridente-stuzzica-colangiuli-l-anima-puo-essere-bellomo-119964
Torna in alto Andare in basso
 
Il primo Bari di Giampaolo. Dal dubbio portiere al tridente. Stuzzica Colangiuli, l'anima può essere Bellomo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Ternana, le probabili: Giampaolo all'attacco, il dubbio è sull'ariete. Maiello verso la conferma
» IlBari.tv - Primo allenamento per il portiere Andrea Bellussi. In prova Nicolas Apostol
» GdS - Bellomo, idea suggestiva. Ruolo? Largo nel tridente o nuovo modulo
» Terracenere a TuttoBari: "Troppi punti persi, il Bari poteva essere primo o secondo. Troppi cambi..."
» 30/06/16 - CdM - Bari, il primo colpo può essere Moras dell'Hellas Verona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: