Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terracenere a TuttoBari: "Troppi punti persi, il Bari poteva essere primo o secondo. Troppi cambi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Terracenere a TuttoBari: "Troppi punti persi, il Bari poteva essere primo o secondo. Troppi cambi..." Empty
MessaggioTitolo: Terracenere a TuttoBari: "Troppi punti persi, il Bari poteva essere primo o secondo. Troppi cambi..."   Terracenere a TuttoBari: "Troppi punti persi, il Bari poteva essere primo o secondo. Troppi cambi..." EmptyLun Apr 23, 2018 4:12 pm

Terracenere a TuttoBari: "Troppi punti persi, il Bari poteva essere primo o secondo. Troppi cambi..." 6a05fd9a4c70f9f07f29b61abe6e8b19-49570-be1593dc185ab302843306e00c2c605b

"Martedì ero al San Nicola per la gara contro il Novara e ho visto un Bari deludente. Sabato, contro il Foggia, di quella formazione ne ho visti pochi in campo. Il punto è questo: non ci sono 9-10/11 fissi". Questa l'analisi dell'ex Angelo Terracenere che, intervistato in esclusiva da TuttoBari.com, prova a spiegare questo difficile momento: "Non c'è identità. Grosso cambia troppo spesso gli interpreti e non c'è continuità. Penso sia dovuto alla mancanza d'esperienza. Resto sempre della mia idea. Per me il Bari, poteva essere benissimo al primo e al secondo posto se non avesse dissipato punti contro le piccole".

Restando sulla gara contro il Foggia, al tecnico è stata mossa l'accusa di aver fatto cambi tardivi: "A fine partita ognuno dice la sua. Se l'allenatore ha fatto queste scelte, avrà avuto i suoi motivi. E' vero, forse si poteva osare di più. Tuttavia, non lo crocifiggerei". Sulla prossima gara e il prosieguo del campionato si esprime così: "Saranno cinque finali e non ci sarà margine di errore. Contro l'Entella mi aspetto una squadra che faccia un pressing alto per riconquistare velocemente il pallone e colpire. Non sarà facile".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Terracenere a TuttoBari: "Troppi punti persi, il Bari poteva essere primo o secondo. Troppi cambi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19/01/16 - Boateng: “Troppi punti persi. Ora non c’è spazio per errori” / Epolis - Boateng: "Troppi punti persi è l'ora di svegliarsi"
» CdS - Otto punti persi in rimonta. Il Bari sarebbe secondo
» Totò Lopez a TuttoBari: "Poteva essere promozione diretta. Ora punto su Floro"
» GdM - Bolzoni e Hamlili sono insostituibili. Non coinvolti nei cambi: il primo imposta, il secondo combatte
» Terracenere a TuttoBari: "Vincere importante ma si poteva giocare meglio. Cornacchini? Ho i miei dubbi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: