Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Anche Brenno fuori: l'ennesima bocciatura ad mercato fallimentare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 969
Data d'iscrizione : 25.03.15

Anche Brenno fuori: l'ennesima bocciatura ad mercato fallimentare Empty
MessaggioTitolo: Anche Brenno fuori: l'ennesima bocciatura ad mercato fallimentare   Anche Brenno fuori: l'ennesima bocciatura ad mercato fallimentare EmptyLun Apr 15, 2024 10:38 am


Fuori Cheddira, Antenucci, Folorunsho, Esposito, Benedetti e Botta, dentro Diaw, Nasti, Edjouma, Aramu, Sibilli, Koutsoupias e Acampora. Ovvero, via 43 gol dello scorso campionato, per 20 gol di quest'anno (di cui 10 solo di Sibilli). Basterebbe questo impietoso dato del mercato estivo, per dar misura del fallimento tecnico del Bari in questa stagione. A Como, poi, è andata in scena l'ennesima bocciatura all'operato di Polito.

Nella trasferta lombarda, infatti, a difendere i pali del Bari per la prima volta dal 1' non è stato Brenno, ma un discreto Pissardo. Dopo alcune prestazioni deludenti, anche il portiere brasiliano è finito in discussione e, contestualmente, in panchina. Ma questa non è stata la prima, indiretta, bocciatura per Polito da parte di Iachini.

Sempre a Como -ma era successo già in casa contro la Sampdoria- in assenza di Ricci sono stati schierati Pucino a destra e Dorval a sinistra. Lasciando in panchina e senza minutaggio Guiebre, che invece era stato acquistato proprio per fare da vice al terzino ex Parma e per l'inserimento del quale era stato lasciato fuori lista Aramu, poi reintegrato per le troppe assenze in attacco. Solo una settimana prima, invece, a detta di Iachini è stato risparmiato Puscas per alleggerire dalle pressioni della piazza quello che è stato l'acquisto top del mercato di gennaio.

Non un anno felice, insomma, per Polito, che era stato incoronato a Re dopo le due precedenti stagioni. Ma nel calcio, si sa, è il presente a condizionare i giudizi e la stagione ad un passo dalla Serie A, prima di una in difficile lotta per la salvezza, appare più come un'aggravante piuttosto che un'assoluzione.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/anche-brenno-fuori-l-ennesima-bocciatura-ad-mercato-fallimentare-119908
Torna in alto Andare in basso
 
Anche Brenno fuori: l'ennesima bocciatura ad mercato fallimentare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brienza: "Mercato? Sono ore frenetiche. Tremolada è forte ma non è facile prendere calciatori. Awua? Non una bocciatura"
» GdS - Galano, il Foggia frena: considera l'operazione fuori mercato
» 21/02/16 - Borderline24 - Tackle. Mercato flop, tra desaparecidos e giocatori fuori ruolo
» CdS - Di Gennaro il sogno di Polito da inizio mercato. In tre ora andranno fuori rosa
» Polito: "Squadra più forte dell'anno scorso? Confermo. Prestiti? Meglio così. Mercato di gennaio, abbiamo un'urgenza. Brenno forte, Edjouma..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: