Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Citro a TuttoBari: “Il gol al Francavilla il momento più bello. L’addio a Bari? Polito corretto con me, ma ho sperato di restare”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Citro a TuttoBari: “Il gol al Francavilla il momento più bello. L’addio a Bari? Polito corretto con me, ma ho sperato di restare” Empty
MessaggioTitolo: Citro a TuttoBari: “Il gol al Francavilla il momento più bello. L’addio a Bari? Polito corretto con me, ma ho sperato di restare”   Citro a TuttoBari: “Il gol al Francavilla il momento più bello. L’addio a Bari? Polito corretto con me, ma ho sperato di restare” EmptyMar Mar 26, 2024 11:13 am


Uno dei momenti più iconici della storia recente del Bari è certamente il gol di Nicola Citro contro la Virtus Francavilla. Un gol che valse un pezzo enorme della promozione in Serie B della stagione 2021-22. Con Citro abbiamo parlato – in esclusiva per TuttoBari – dei suoi ricordi in biancorosso e del momento della sua ex squadra.

Sul suo momento al Casarano: “Mi aspettavo molto di più a livello realizzativo da me. Sono uno molto autocritico: so che posso e devo fare molto di più. Anche a livello di squadra potevamo fare di più, però siamo nei play-off e abbiamo ancora un’occasione”.

Pochi dubbi sul suo momento più bello a Bari: “Il ricordo migliore non è tanto il gol con il Francavilla, quanto gli attimi dopo: gli abbracci dei miei compagni, dello staff, di tutti coloro che mi sono stati vicino in un momento difficile della mia carriera. L’ho meritato quel momento, perché pur avendo giocato poco ho sempre dato tutto me stesso per il Bari”.

Sul suo addio: “Appena era arrivato Polito in estate io stavo recuperando dall’infortunio al ginocchio. Io dissi al direttore che volevo dimostrare di valere una squadra e una piazza come Bari e gli dissi che volevo meritarmi il rinnovo. Lui è stato molto chiaro con me e mi ha detto che era difficile farmi un rinnovo avendo una rosa già ampia. Io ci ho sperato e ci ho provato fino alla fine e in tutti i modi. Un po’ me lo aspetto ma ci ho provato in tutti i modi”.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/citro-a-i-tuttobari-i-il-gol-al-francavilla-il-momento-piu-bello-l-addio-a-bari-polito-corretto-con-me-ma-ho-sperato-di-restare-119500
Torna in alto Andare in basso
 
Citro a TuttoBari: “Il gol al Francavilla il momento più bello. L’addio a Bari? Polito corretto con me, ma ho sperato di restare”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RadioBari - Hamlili: "Obiettivo restare a Bari. L'addio a Gennaio? Non è scattata la scintilla. Polito e Mignani..."
» Citro a cuore aperto: "Conferma? Ci ho sperato. Grazie tifosi: l'infortunio e quel gol col Francavilla. Dopo il calcio giocato vivrò a Bari"
» TuttoBari - Nannini richiesto, Scavone può restare. Addio Pucino, Brosco? Era in pugno, poi…
» Protti a TuttoBari: "Bari è casa, godiamoci il momento della squadra. Mignani? Dimostra il suo valore. Polito, che colpi"
» Ag. Terranova a TuttoBari: "Leader silenzioso, Polito contento. Riscatto automatico, vuole restare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: