Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Citro a cuore aperto: "Conferma? Ci ho sperato. Grazie tifosi: l'infortunio e quel gol col Francavilla. Dopo il calcio giocato vivrò a Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Citro a cuore aperto: "Conferma? Ci ho sperato. Grazie tifosi: l'infortunio e quel gol col Francavilla. Dopo il calcio giocato vivrò a Bari" Empty
MessaggioTitolo: Citro a cuore aperto: "Conferma? Ci ho sperato. Grazie tifosi: l'infortunio e quel gol col Francavilla. Dopo il calcio giocato vivrò a Bari"   Citro a cuore aperto: "Conferma? Ci ho sperato. Grazie tifosi: l'infortunio e quel gol col Francavilla. Dopo il calcio giocato vivrò a Bari" EmptyMer Lug 20, 2022 8:44 pm

Citro a cuore aperto: "Conferma? Ci ho sperato. Grazie tifosi: l'infortunio e quel gol col Francavilla. Dopo il calcio giocato vivrò a Bari" Ad6482a82eeedf845cb0330f71091cd9-87482-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Calciatore di grande qualità, protagonista nella promozione del Bari nella passata stagione. Nicola Citro, ora svincolato, aspetta una nuova chiamata dal mercato, con la coscienza a posto di chi - a suo modo - ha messo la firma anche nell'esperienza barese. Una carriera infinita, e tante belle giocate. A Bari pure un grave infortunio che ha interrotto, forse sul più bello, quella che poteva essere un'ascesa più profonda. Resta comunque la gioia per un traguardo raggiunto da pieno protagonista della rosa.

Ospiti a casa dell'attaccante, noi di TuttoBari.com abbiamo raccolto le parole dell'ex Trapani: "Sto cercando di allenarmi al meglio, da solo, per farmi trovare pronto alla prossima chiamata. Ricordi a Bari? Non mi aspettavo l'esordio dopo due giorni che ero arrivato, con la Cavese. Speravo in una bella annata. Poi la rottura del ginocchio. Col Francavilla il gol che mi ha ripagato dei sacrifici fatti".

La mancata conferma a Bari... "Non mi aspettavo di essere confermato. Sono del parere che la conferma bisogna meritarla sul campo: ho sempre cercato di farmi trovare pronto, sapevo che sarebbe stato difficile. Certo, ci ho sperato, ho dato il massimo anche nelle ultime partite. Se non ho rinnovato, forse per loro non ero da Bari, oppure c'erano dei progetti, e i cicli finiscono. Cosa potrei dare io in B? Ho fatto sei anni in cadetteria, ho esperienza. Ovviamente bisogna crescere e non si finisce mai di imparare. Ora cercherò di farmi trovare pronto per la prossima società".

Il rimpianto... "Ho dato poco per il Bari e mi dispiace. Un post di saluto della società? Certo, mi avrebbe fatto piacere... Quando finirò di giocare l'intenzione è di vivere a Bari con la mia ragazza: è una città bellissima".

La prossima stagione e i tifosi... "Mi aspetto un bellissimo campionato. Spero che il Bari lo faccia da protagonista. I tifosi? Li ringrazio, mi sono sempre stati vicini. Da quando ho avuto l'infortunio ancora di più. Mi sono arrivati tanti messaggi, anche quando mi è finito il contratto. E' rimasta la persona nei loro cuori e mi fa piacere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Citro a cuore aperto: "Conferma? Ci ho sperato. Grazie tifosi: l'infortunio e quel gol col Francavilla. Dopo il calcio giocato vivrò a Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/02/16 - Repubblica - Calcio, follia Bari dopo 80 minuti col cuore: il Crotone sbanca 3-2 il San Nicola
» Citro a TuttoBari: “Il gol al Francavilla il momento più bello. L’addio a Bari? Polito corretto con me, ma ho sperato di restare”
» Maita: "In B tutti ti affrontano a viso aperto, mi diverto di più. Bari una città che vive di calcio"
» Rep - Antenucci un anno dopo: è tornato nel cuore dei tifosi
» Striscione di protesta dei tifosi della Ssc Bari dopo la sconfitta a Catanzaro „"Squadra senz'anima, società assente. Vergognatevi": i tifosi contestano il Bari dopo la sconfitta di Catanzaro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: