Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Se anche Sibilli sbaglia… la giornataccia dell’unico asso. I compagni di reparto non fanno meglio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 25.03.15

Se anche Sibilli sbaglia… la giornataccia dell’unico asso. I compagni di reparto non fanno meglio Empty
MessaggioTitolo: Se anche Sibilli sbaglia… la giornataccia dell’unico asso. I compagni di reparto non fanno meglio   Se anche Sibilli sbaglia… la giornataccia dell’unico asso. I compagni di reparto non fanno meglio EmptyLun Mar 18, 2024 9:01 am


(Anche) Sibilli in ginocchio. E’ questa l’immagine emblematica della partita con la Sampdoria. Il giocatore più rappresentativo, vero e proprio trascinatore di una squadra sciagurata, a terra disperato. Perché anche Sibilli può sbagliare, ma forse questo Bari non se lo può permettere. E’ di 10 gol e 3 assist il bottino stagionale del fantasista, in una squadra che ne ha segnati appena 29.

Sabato, il primo rigore sbagliato su 4 calciati dal napoletano (uno era stato sbagliato da Diaw). La prestazione, nel complesso, è stata all’altezza della stagione di Sibilli, ma l’errore dal dischetto è risultato fatale. Soprattutto perché molte altre occasioni sono state sprecate dai compagni.

Su tutte, l’occasione da gol capitata a Puscas nel primo tempo, messo davanti al portiere da Morachioli. Ancora, la traversa dello stesso Puscas, servito in area proprio da Sibilli. Ma anche qualche errore in rifinitura di Maita che, in paio di occasioni, poteva lanciare in porta i compagni.

Sibilli, ormai tuttocampista, gioca tra il centrocampo e l’attacco, nel dinamico 3-5-2 di Iachini. In entrambi i reparti in pochi sembrano seguire le orme del fantasista napoletano che, per una volta e per un solo errore, si è fatto portabandiera di una squadra in difficoltà.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/se-anche-sibilli-sbaglia-la-giornataccia-dell-unico-asso-i-compagni-di-reparto-non-fanno-meglio-119360
Torna in alto Andare in basso
 
Se anche Sibilli sbaglia… la giornataccia dell’unico asso. I compagni di reparto non fanno meglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Sibilli e il peso dell'attacco. Quei consigli affettuosi di Mignani
» 02/08/15 - Mercato Bari, i nodi da sciogliere. L'analisi reparto per reparto
» 01/09/15 - Il nuovo Bari ai raggi X, reparto per reparto
» GdS - Ehi Bari, come stai? Radiografia reparto per reparto
» Polito: "Squadra più forte dell'anno scorso? Confermo. Prestiti? Meglio così. Mercato di gennaio, abbiamo un'urgenza. Brenno forte, Edjouma..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: