Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Garzya a TuttoBari: "Situazione societaria anomala, il tifoso non si sente protetto. Bari merita qualcuno che abbia una prospettiva futura"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 25.03.15

Garzya a TuttoBari: "Situazione societaria anomala, il tifoso non si sente protetto. Bari merita qualcuno che abbia una prospettiva futura" Empty
MessaggioTitolo: Garzya a TuttoBari: "Situazione societaria anomala, il tifoso non si sente protetto. Bari merita qualcuno che abbia una prospettiva futura"   Garzya a TuttoBari: "Situazione societaria anomala, il tifoso non si sente protetto. Bari merita qualcuno che abbia una prospettiva futura" EmptyGio Feb 15, 2024 9:43 am


Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, l'ex difensore e capitano del Bari Luigi Garzya ha parlato della situazione societaria e delle recenti contestazioni dei tifosi nei confronti della famiglia De Laurentiis. Ecco le sue parole:

"Sappiamo bene che la società deve vendere entro qualche anno. Questa è una situazione anomala nel mondo del calcio, è chiaro che il tifoso non si sente protetto, giustamente, soprattutto in una piazza come Bari che cerca sempre di avere delle prospettive diverse da quelle di quest'anno. I biancorossi dovrebbero restare sempre in massima serie. Per costruire una squadra per andare in Serie A ci vogliono investimenti; i De Laurentiis sono imprenditori, la guardo anche dal loro punto di vista. Se la guardo dal lato tifoso ci rimango male, ovviamente".

"La delusione più forte per il tifoso è stata vedere smantellata un po' la rosa - ha affermato l'ex difensore - i migliori dell'anno scorso sono andati via, ossia Cheddira, Caprile e Folorunsho che adesso giocano in Serie A. Spero che finisca quanto prima questa storia, che il Bari venga acquistato da gente che abbia prospettiva futura".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/garzya-a-i-tuttobari-i-situazione-societaria-anomala-il-tifoso-non-si-sente-protetto-bari-merita-qualcuno-che-abbia-una-prospettiva-futura-118656
Torna in alto Andare in basso
 
Garzya a TuttoBari: "Situazione societaria anomala, il tifoso non si sente protetto. Bari merita qualcuno che abbia una prospettiva futura"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Garzya a BNP: “Spero che Grosso abbia trovato la quadratura del cerchio. Cremonese solida”
» Ag. Terranova a TuttoBari: “Emanuele è un leader. Il suo obiettivo è portare il Bari dove merita”
» Ventura a TuttoBari: "ADL a Bari perché vi riconosce piazza importante. Ritorno a Bari? Solo come tifoso"
» Andrada a TuttoBari: "Mi piacerebbe restare. Aspetto una chiamata dalla futura società"
» Perinetti a TuttoBari: "Bari, questione di mentalità. Io tifoso dei biancorossi, sono anche abbonato. Piatek e ADL..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: