Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: "Scelto Iachini per costruire un futuro. L'esonero di Marino? La squadra non combatteva più"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Polito: "Scelto Iachini per costruire un futuro. L'esonero di Marino? La squadra non combatteva più" Empty
MessaggioTitolo: Polito: "Scelto Iachini per costruire un futuro. L'esonero di Marino? La squadra non combatteva più"   Polito: "Scelto Iachini per costruire un futuro. L'esonero di Marino? La squadra non combatteva più" EmptyVen Feb 09, 2024 3:41 pm


Il direttore sportivo Ciro Polito è intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo allenatore Iachini: "Quando si sceglie Iachini si sa che bisogna costruire con lui un futuro. Una scelta molto pensata, che ci abbiamo messo un giorno in più. Credevo in Marino, in parte c'è riuscito in parte no. Non ero contento per tante situazioni che si erano create".

Polito ha proseguito: "Con il presidente siamo una cosa sola in qualsiasi lettura, vedo tutti i giorni gli allenamenti. L'esonero di Mignani? È un allenatore che io ho scelto andando avanti due anni è mezzo. Ho avuto un incontro con lui per capire se avesse stimoli perché non volevo rimorsi, però ho visto che non era lo stesso tecnico degli anni precedenti. Viveva la pressione, l'ambiente non era troppo sereno, la squadra stava calando, lì insieme al presidente abbiamo deciso di cambiare, perché la squadra aveva acquisito una mentalità remissiva".

Sull'esonero di Marino: "Conoscevo Marino, pensavo che aveva le caratteristiche giuste per alzare il baricentro e un po' ci è riuscito, mantenendo però quell'iter che avevamo prima, cadendo sempre nei soliti problemi. Sono sincero, negli ultimi venti giorni ho visto una squadra che stava scemando, soprattutto in allenamento la squadra non combatteva più. Dopo Palermo mi sono preso una notte per riflettere"

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/polito-scelto-iachini-per-costruire-un-futuro-l-esonero-di-marino-la-squadra-non-combatteva-piu-118548
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "Scelto Iachini per costruire un futuro. L'esonero di Marino? La squadra non combatteva più"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Iachini, a determinare l'esonero una delegazione della squadra. Dieci calciatori a casa Polito domenica sera
» Bari, scelto Pasquale Marino come nuovo allenatore: le ultime
» Gautieri a TuttoBari: “Iachini ideale per i baresi, allenatore da progetto. Marino? Il calcio non è una scienza esatta”
» Novità Galano: sul suo futuro il Bari ha già scelto
» Carrera: "Servirà una gara da combattenti. Sabbione out, Ciofani importante. Il mio futuro? Voglio costruire qualcosa di importante col Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: