Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Mignani uomo con la U maiuscola, mi è dispiaciuto per lui. Marino è sembrato il più convincente"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

De Laurentiis: "Mignani uomo con la U maiuscola, mi è dispiaciuto per lui. Marino è sembrato il più convincente" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Mignani uomo con la U maiuscola, mi è dispiaciuto per lui. Marino è sembrato il più convincente"   De Laurentiis: "Mignani uomo con la U maiuscola, mi è dispiaciuto per lui. Marino è sembrato il più convincente" EmptyMar Dic 19, 2023 3:10 pm


In occasione dell'incontro con i rappresentanti dei mezzi d'informazione, il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra e sul cambio di panchina. Ecco le sue parole riprese dai nostri inviati.

Sul momento biancorosso: “Nello spogliatoio vedo un ottimo affiatamento fra tutti, è nei singoli che non si riesce a capire perché non rendono. Il mister è molto empatico, è una persona di grande livello anche per le risposte che dà. Polito ha subito la botta, come l'ho fatto anche io ma siamo persone abituate a rimboccarsi le maniche e ripartire”.

Sui Mignani: “Mi è dispiaciuto per Michele, è un uomo con la U maiuscola. Ha compreso che eravamo in un periodo in cui c'era confusione. La nostra chiamata è stata poco serena”.

Su Marino: “La scelta di mister Marino? In quel frangente abbiamo fatto delle interviste in video-call, Ciro lo caldeggiava e a parole sembrava molto più convincente”.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/de-laurentiis-mignani-uomo-con-la-u-maiuscola-mi-e-dispiaciuto-per-lui-marino-e-sembrato-il-piu-convincente-117309
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Mignani uomo con la U maiuscola, mi è dispiaciuto per lui. Marino è sembrato il più convincente"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis: "Sono il primo dispiaciuto. Vi presento Polito: giovane, con fame. Stesso budget dello scorso anno"
» GdM - Marino non è saldo, valuta le dimissioni? Oggi confronto Polito-LDL. Mignani...
» De Laurentiis: "Frastornato ma felice. Polito? L'uomo che cercavo"
» Marino: "Napoli a Bari? E' un bluff di De Laurentiis"
» Marino: "De Laurentiis non mi ha chiamato per Bari. Investimento importante, ma prima o poi dovrà scegliere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: