Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brenno: "Il rigore a Brescia? Sapevo che Moncini avrebbe calciato a sinistra, la palla mi è passata da sotto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 25.03.15

Brenno: "Il rigore a Brescia? Sapevo che Moncini avrebbe calciato a sinistra, la palla mi è passata da sotto Empty
MessaggioTitolo: Brenno: "Il rigore a Brescia? Sapevo che Moncini avrebbe calciato a sinistra, la palla mi è passata da sotto   Brenno: "Il rigore a Brescia? Sapevo che Moncini avrebbe calciato a sinistra, la palla mi è passata da sotto EmptyMar Nov 07, 2023 2:29 pm


Nel corso di una conferenza stampa tenuta questo pomeriggio allo stadio San Nicola, Brenno ha parlato delle origini italiane della sua famiglia e del rapporto con il Belpaese: "Mio nonno paterno era italiano, il cognome era D'Avoli. Lui proveniva da Cadelbosco di Sopra. La Puglia è una regione che ha similitudini con il Brasile, siamo a novembre e non ho bisogno di una felpa".

Sul gol subito su rigore da Moncini, contro il Brescia: "È stata sfortuna, noi studiamo gli avversari e sapevo che probabilmente avrebbe calciato a sinistra. Ho saltato e purtroppo la palla è passata da sotto".

Sull'esperienza al Gremio: "Il tecnico aveva fatto una scelta e ho giocato meno, non so bene cosa sia successo".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/brenno-il-rigore-a-brescia-sapevo-che-moncini-avrebbe-calciato-a-sinistra-la-palla-mi-e-passata-da-sotto-116366
Torna in alto Andare in basso
 
Brenno: "Il rigore a Brescia? Sapevo che Moncini avrebbe calciato a sinistra, la palla mi è passata da sotto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Legrottaglie a TuttoBari: "Sapevo che De Laurentiis avrebbe fatto questo lavoro. La Serie C? Il Bari fra le prime 4/5 squadre"
» Trocini: “Avevo paura, non sapevo chi schierare”
» Terracenere a TuttoBari: "La crisi non è passata. Grosso deve scegliere nove uomini e proseguire con loro"
» 23/12/15 - La Bari News 24 - Paparesta: "Sembrava che l'arbitro non vedesse l'ora di concedere un rigore al Brescia..."
» 14/05/16 - Brescia-Bari 2-3: le rondinelle rimontano in inferiorità, Rosina al 93′ trasforma il rigore della vittoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: