Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari orfano di 3 tasselli fondamentali: quando tornano Maita, Maiello e Menez

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 944
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bari orfano di 3 tasselli fondamentali: quando tornano Maita, Maiello e Menez Empty
MessaggioTitolo: Bari orfano di 3 tasselli fondamentali: quando tornano Maita, Maiello e Menez   Bari orfano di 3 tasselli fondamentali: quando tornano Maita, Maiello e Menez EmptySab Ott 28, 2023 1:01 pm


Sono ben 3, in questo momento, i lungodegenti del Bari, atteso domani dalla trasferta di Brescia da affrontare ancora senza Maita, Menez e Maiello. Sono profondamente diversi, tuttavia, i tempi di recupero dei giocatori considerati.

Il primo, infatti, è out dalla sfida del S. Nicola tra galletti e Como del primo ottobre scorso. La lesione muscolare al polpaccio della gamba destra che lo ha colpito in quell’occasione è un guaio da affrontare con cautela, e gli scenari relativi al suo recupero possono far pensare che possa tornare arruolabile in tempi relativamente brevi (difficilmente per la sfida casalinga all’Ascoli del 4 novembre, forse per la trasferta con la Feralpisalò dell’11 del mese prossimo, certamente dopo la seguente sosta per le nazionali).

Discorso profondamente diverso per Maiello, infortunatosi nell’ultima partita casalinga con il Modena, e Menez, che manca addirittura dalla prima di campionato, al S. Nicola col Palermo. Il mediano, appena operatosi per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, resterà fermo per stessa ammissione della società biancorossa all’incirca 5 mesi. Rientro fissato, dunque, orientativamente ad inizio aprile (guardando il calendario, l’occasione propizia potrebbe essere la trasferta di Modena o i seguenti impegni con Cremonese e Como).

Ancora differente la tabella di marcia per il ritorno a disposizione di Menez, reduce dalla rottura del crociato. Per lui, ipotizzabile torni campo a fine gennaio, nel match interno con la Reggiana, o negli impegni del mese successivo con Palermo, Lecco e Feralpisalò. C’è da attendere, insomma, per mister Marino per rivedere sul terreno di gioco in gare ufficiali 3 tasselli fondamentali dell’organico biancorosso.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/bari-orfano-di-3-tasselli-fondamentali-quando-tornano-maita-maiello-e-menez-116133
Torna in alto Andare in basso
 
Bari orfano di 3 tasselli fondamentali: quando tornano Maita, Maiello e Menez
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando l’infortunio a Bari è doloroso: Maiello e i suoi predecessori. Joao Paulo, Ventola e non solo...
» Tangorra in... tackle: "Iachini ha toccato i tasti giusti, è stata la scelta migliore. Benali-Maiello? Entrambi fondamentali"
» Giudice sportivo: Altare squalificato nel Cagliari. Maiello, Maita e Bellomo diffidati
» 25/02/16 - Epolis - Quanto è petaloso il Bari orfano di Maniero?
» Bari orfano di Maniero: l'attaccante non prende parte al raduno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: