Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Moggi a TuttoBari: "Difficile andare in A quest'anno. De Laurentiis e la multiproprietà..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 25.03.15

Moggi a TuttoBari: "Difficile andare in A quest'anno. De Laurentiis e la multiproprietà..." Empty
MessaggioTitolo: Moggi a TuttoBari: "Difficile andare in A quest'anno. De Laurentiis e la multiproprietà..."   Moggi a TuttoBari: "Difficile andare in A quest'anno. De Laurentiis e la multiproprietà..." EmptyVen Ott 27, 2023 3:14 pm


Il Bari, impegnato domenica a Brescia nell’undicesima giornata di un campionato di B fin qui avaro di soddisfazioni, con appena 11 punti racimolati in 10 match ed una sola vittoria, il 26 agosto scorso a Cremona, aspetta di capire se la cura Marino, chiamato in panchina al posto di Mignani tre settimane fa, darà frutti più proficui del pari casalingo col Modena racimolato nell’ultimo match.

Delle prospettive del club biancorosso, in campo e fuori, ha parlato in esclusiva alla nostra redazione Luciano Moggi, dirigente di lungo corso del calcio italiano: “I galletti hanno perso elementi importanti, rispetto alla scorsa stagione, ma hanno tutte le carte in regola per giocarsi un posto nei playoff. L’esperienza di Marino può essere utile, in questo frangente, anche se bisogna riconoscere i meriti di Mignani, che dopo aver conquistato la promozione in B è andato vicinissimo al salto in A, categoria nella quale una piazza come Bari meriterebbe di giocare con continuità.”

Quanto alle intenzioni della famiglia De Laurentiis riguardo al futuro del club, Moggi ha detto: “Hanno tempo fino al 2028 per risolvere la questione multiproprietà, ma, da imprenditori seri quali sono, credo che lo faranno prima della scadenza. Se il Bari salisse in massima serie, resto dell’idea che farebbero approfondite valutazioni sul da farsi. Non è detto che abbandonino i pugliesi e non il Napoli, specie in presenza di offerte concrete per i partenopei. Ma, perché il problema si ponga, i biancorossi devono prima andare in A. E quest’anno mi pare complesso accada, visto l’andamento del campionato e la presenza, tra le altre, di compagini importanti come Parma, Palermo, Venezia ed anche Cremonese."

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/moggi-a-i-tuttobari-i-difficile-andare-in-a-quest-anno-de-laurentiis-e-la-multiproprieta-116116
Torna in alto Andare in basso
 
Moggi a TuttoBari: "Difficile andare in A quest'anno. De Laurentiis e la multiproprietà..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grimaldi (Figc) a TuttoBari: "Qui si è fatta la storia del calcio. Napoli e multiproprietà? Difficile..."
» Multiproprietà, respinto in primo grado il ricorso di De Laurentiis
» Galigani a Tc: "De Laurentiis già innamorato di Bari. Problema multiproprietà, vi spiego..."
» De Laurentiis: "Multiproprietà? Mi aspettavo il no, andremo al CONI. Saremo competitivi"
» De Laurentiis: “Multiproprietà? Lasciateci lavorare, costruiremo bene questa città”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: