Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiellaro a TuttoBari: "La società è stata poco chiara. Comprendo il disappunto dei tifosi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 25.03.15

Maiellaro a TuttoBari: "La società è stata poco chiara. Comprendo il disappunto dei tifosi" Empty
MessaggioTitolo: Maiellaro a TuttoBari: "La società è stata poco chiara. Comprendo il disappunto dei tifosi"   Maiellaro a TuttoBari: "La società è stata poco chiara. Comprendo il disappunto dei tifosi" EmptyGio Ott 05, 2023 9:53 pm


Al di là di quello che è il rendimento sul campo, i tifosi del Bari hanno mostrato delusione per il modus operandi messo in atto dalla società a partire dalla scorsa estate. Meno i presenti allo stadio, rumorosi i fischi al termine della partita contro il Como che manifestano - insieme al polemico striscione esposto al fischio d'inizio - un palese disappunto dei supporters.

Abbiamo affrontato questo argomento con l'ex biancorosso Pietro Maiellaro, che ai nostri microfoni si è espresso a tal riguardo. Queste le sue parole: "In tempi non sospetti ho imputato alla società una certa mancanza di chiarezza. Hanno lasciato credere alla piazza cose francamente al di fuori della portata del Bari, si sono mossi in ritardo e non hanno bene esplicitato quali siano i reali obbiettivi di questa squadra. Questo ha infastidito i tifosi ed è normale. Non ho nulla contro questa società, semplicemente mi fa male vedere una squadra a cui tengo particolarmente in difficoltà e soprattutto mi dispiace per la piazza perché Bari merita ben altro, i galletti in Serie B dovrebbero sempre lottare per i vertici e non per la salvezza. Il calcio del resto è fatto di imprevisti, ogni stagione fa storia a sè, ma se la dirigenza avesse dato riferimenti più chiari sicuramente la gente avrebbe reagito in altra maniera. Speriamo comunque in bene, il campionato è molto lungo ed è presto per tirare i remi in barca".

Maiellaro ha infine chiosato: "I fischi arrivati a fine partita contro il Como sono figli di aspettative finora deluse, li giustifico in parte. Io tuttavia credo che bisogna pazientare ancora un po' e vedere quale sarà l'andamento nei prossimi incontri, allora ci si potrà davvero fare un'idea di che campionato il Bari può fare".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/maiellaro-a-i-tuttobari-i-la-societa-e-stata-poco-chiara-comprendo-il-disappunto-dei-tifosi-115602
Torna in alto Andare in basso
 
Maiellaro a TuttoBari: "La società è stata poco chiara. Comprendo il disappunto dei tifosi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Floriano a TuttoBari: "Poco spazio, ma vuol convincere Vivarini. Foggia? Si è già sacrificato, Bari è stata l’eccezione"
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Riscatto? Siamo ottimisti. La nostra volontà è chiara"
» CdM - Giallo fideiussione, sarebbe stata emessa da società rumena
» Maiellaro a TuttoBari: ''Che carattere! Piovanello e Langella? Livello superiore"
» Maiellaro a TuttoBari: "Obbligati ad essere fiduciosi. Ho un debole per Galano"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: