Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Nasti: “L’obiettivo è la Serie A. Non sento pressioni, devo buttarla dentro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Nasti: “L’obiettivo è la Serie A. Non sento pressioni, devo buttarla dentro" Empty
MessaggioTitolo: Nasti: “L’obiettivo è la Serie A. Non sento pressioni, devo buttarla dentro"   Nasti: “L’obiettivo è la Serie A. Non sento pressioni, devo buttarla dentro" EmptyMar Ago 29, 2023 4:14 pm

Nasti: “L’obiettivo è la Serie A. Non sento pressioni, devo buttarla dentro" WhatsApp-Image-2023-08-29-at-15.46.22-800x500

Giornata di presentazione per Marco Nasti, reduce da una buona partita con la Cremonese (qui la nostra analisi). L’ex Cosenza quest’oggi si è presentato in conferenza dalla sala stampa del San Nicola, alla vigilia della gara in programma domani alle 20.3o al San Nicola col Cittadella. PianetaBari ha seguito l’evento col direttore Claudio Mele inviato allo stadio.

Come ti definiresti con un aggettivo?
“Generoso. Ci sono state partite difficili, toste, come quella di domani. Ci sarà bisogno di sacrificarsi, poi il gol arriverà. Conosciamo il Cittadella, sarà una partita difficile. Io mi sento bene, mi sto allenando bene”.

Devi imparare a gestirti meglio?
“Lo penso anch’io. A Cremona ho cercato di gestirmi e devo ancora imparare. Ma devo essere più lucido davanti la porta. A Cremona non ho fatto un tiro in porta. A Cosenza ero appena uscito da una Primavera e non avevo i ritmi dei miei compagni, per cui all’inizio non ero titolare”.

Ti ritieni una punta moderna?
“Cerco di fare il possibile per aiutare la squadra e i miei compagni. Poi devo buttarla dentro. Il 9 è stato il mio numero fin da piccolo, mi ha sempre portato fortuna. Mi ritrovo molto nelle idee del mister. Il mio idolo è Icardi”.

L’aneddoto con Ibra? Qual è l’obiettivo che avete?
“È vero, non gli ho passato la palla e mi ha mangiato, sono uscito dal campo a testa bassa. L’obiettivo è quello di fare meglio dell’anno scorso. Per cui mi è stato detto che quest’anno dobbiamo andare in Serie A”.

Nasti teme la concorrenza?
“Mi è sempre piaciuto la competizione sana. Non è un problema, ben venga gente che ci può dare una mano. SIbilli cerca di darmi consigli, ci ho stretto subito un buon rapporto. L’anno scorso ho seguito Cheddira, ha fatto un campionato fantastico. L’ho conosciuto, ci ho parlato e mi ha aiutato. Non sento pressione, perché conosco le potenzialità che ho”.

L’Under 21 è un obiettivo per Nasti?
“Andare in nazionale è sempre un obiettivo. Ci ho parlato con Colombo, mi ha consigliato molto. L’anno scorso ho sacrificato il Mondiale U20, ho scelto di restare con i miei compagni. E questa scelta la rifarei anche per il Bari”.


pianetabari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Nasti: “L’obiettivo è la Serie A. Non sento pressioni, devo buttarla dentro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nasti: "Mi ispiro a Icardi. L'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso"
» Repubblica denuncia: pressioni sulla Federcalcio per il Bari in Serie C
» CdM - Squadra al riparo da pressioni, l'obiettivo...
» Cheddira: "Mi sento bene e più sicuro. A Parma gara ricca di insidie. Se mi chiamasse l'Inter? Devo ancora maturare"
» Antenucci: "Sensazioni positive. Parma? Sfida suggestiva. L'obiettivo è mantenere la categoria, avremo meno pressioni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: