Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Breda a TuttoBari: "Diaw ragazzo fantastico, scelta ideale per il post Cheddira. Ecco le sue caratteristiche"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Breda a TuttoBari: "Diaw ragazzo fantastico, scelta ideale per il post Cheddira. Ecco le sue caratteristiche" Empty
MessaggioTitolo: Breda a TuttoBari: "Diaw ragazzo fantastico, scelta ideale per il post Cheddira. Ecco le sue caratteristiche"   Breda a TuttoBari: "Diaw ragazzo fantastico, scelta ideale per il post Cheddira. Ecco le sue caratteristiche" EmptyVen Ago 18, 2023 9:04 am

Breda a TuttoBari: "Diaw ragazzo fantastico, scelta ideale per il post Cheddira. Ecco le sue caratteristiche" A5c313299191ab809a6fb8ca8abde1be-38151-351o155o1134o938z0a12

E' stata una settimana particolarmente ricca per il calciomercato in entrata del Bari ma da stasera si torna a far sul serio in campo, con la prima sfida di campionato contro il Palermo. Davanti ci potrebbe essere subito spazio per Davide Diaw, colpo di un certo spessore per la cadetteria, e che avrà l'arduo compito di non far rimpiangere il partente Walid Cheddira (direzione Frosinone, via Napoli).
Ne abbiamo così parlato insieme a Roberto Breda, tecnico dal lunghissimo curriculum in Serie B (anno scorso all'Ascoli, dove ha lottato per i playoff fino all'ultima giornata), che ha avuto il classe '91 a propria disposizione nell'esperienza alla Virtus Entella nella stagione 2016/17: "E' un ragazzo fantastico e anche un ottimo giocatore. Io l'ho allenato al suo primo anno tra i professionisti, però ugualmente aveva già le qualità che poi ha migliorato. Credo sia il profilo giusto per il Bari. Può far davvero bene e dare molto alla squadra, più passano gli anni e più lo vedo maturo e consapevole".
Il paragone a distanza con Cheddira: "Ha le caratteristiche necessarie, in particolare l'attaccare la profondità e l'utilizzo degli spazi che ricordano molto Cheddira. In carriera ha fatto le cose migliori proprio quando è riuscito a sfruttarle. Ha già giocato per diversi anni con il modulo adottato da Mignani, sia con il Cittadella che con Tesser tra Pordenone e Modena. Il Bari ha perso giocatori importanti ma credo che nella sostituzione di Cheddira, Diaw sia davvero una scelta intelligente".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Breda a TuttoBari: "Diaw ragazzo fantastico, scelta ideale per il post Cheddira. Ecco le sue caratteristiche"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Cheddira a TuttoBari: “Bari la sua prima scelta. Il 4-3-1-2 si sposa con le sue caratteristiche
» TuttoBari - Rossi descrive Improta: "Ragazzo veloce e volitivo. Ecco dove può giocare..."
» Breda a TuttoBari : "Belli grande lavoratore, ha intensità e gamba: ecco dove può giocare. Mignani e il 4-3-1-2…"
» Diaw Doudou a TuttoBari: "Sorpreso da Cheddira, non capisco che ci faccia D'Errico in C. Mane e Mercurio? Giusto cederli"
» Cheddira: "Rapporto con i compagni speciale. Le mie caratteristiche, il mio soprannome, la fede"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: