Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Rossi descrive Improta: "Ragazzo veloce e volitivo. Ecco dove può giocare..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

TuttoBari - Rossi descrive Improta: "Ragazzo veloce e volitivo. Ecco dove può giocare..." Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Rossi descrive Improta: "Ragazzo veloce e volitivo. Ecco dove può giocare..."   TuttoBari - Rossi descrive Improta: "Ragazzo veloce e volitivo. Ecco dove può giocare..." EmptyGio Lug 13, 2017 7:16 pm

TuttoBari - Rossi descrive Improta: "Ragazzo veloce e volitivo. Ecco dove può giocare..." 54a2085813b6bf3fe073ca44cfd33bcb-36277-aca47351f01ca15d31809fc868366d6b

Riccardo Improta potrebbe essere uno dei colpi di mercato più funzionali per il Bari. L'esterno, arrivato in prestito secco dal Genoa, è reduce da una buona stagione tra le fila della Salernitana, dove ha collezionato 2 reti nelle 31 presenze in granata. Per saperne di più sul classe '93, abbiamo contattato in esclusiva Delio Rossi, suo ex allenatore a Bologna nella stagione 2014-2015 (culminata con la promozione in A tramite i playoff). Questo l'identikit del tecnico su Improta: "E’ un ragazzo molto volitivo. E’ un esterno di destra o di sinistra. Molto veloce e dotato di una discreta tecnica. Quando l’ho allenato io era molto giovane, ora mi sembra con un giocatore con meno pause. Tatticamente può ricoprire più ruoli: sia in un attacco a tre che fare il quarto uomo di centrocampo".

Delio Rossi ha poi espresso un parere sugli imminenti arrivi in casa biancorossa, commentando inoltre la scelta di Fabio Grosso per la panchina: "Stiamo parlando di giocatori importanti della categoria come Nenè e Floro Flores. L’importante che siano funzionali all’allenatore e al suo modo di giocare. Ma penso che Sogliano, dopo aver scelto Grosso, lo metterà nelle migliori condizioni possibili e che quindi questi giocatori siano stati condivisi con l’allenatore. Grosso è al suo primo anno tra i professionisti ma ha fatto davvero un buon lavoro nel settore giovanile della Juventus".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Rossi descrive Improta: "Ragazzo veloce e volitivo. Ecco dove può giocare..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Breda a TuttoBari : "Belli grande lavoratore, ha intensità e gamba: ecco dove può giocare. Mignani e il 4-3-1-2…"
» Bari, Sibilli è il nome nuovo per l’attacco. Ecco dove può giocare
» Breda a TuttoBari: "Diaw ragazzo fantastico, scelta ideale per il post Cheddira. Ecco le sue caratteristiche"
» CdM - Improta, parla il fratello: "Ragazzo semplice, malato di pesca. Orgogliosi di lui"
» CdM - Concerto Vasco Rossi il giorno della finale. Indiscrezioni: il Bari potrebbe giocare a Salerno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: