Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Dobbiamo scindere il risultato dalla prestazione. Col Palermo speriamo di recuperare qualcuno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Dobbiamo scindere il risultato dalla prestazione. Col Palermo speriamo di recuperare qualcuno" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Dobbiamo scindere il risultato dalla prestazione. Col Palermo speriamo di recuperare qualcuno"   Mignani: "Dobbiamo scindere il risultato dalla prestazione. Col Palermo speriamo di recuperare qualcuno" EmptySab Ago 12, 2023 10:49 pm

Mignani: "Dobbiamo scindere il risultato dalla prestazione. Col Palermo speriamo di recuperare qualcuno" E95d39fc7ac86196445730bad7484b71-29498-293o413o793o914z096d

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha parlato al termine della gara persa 0-3 contro il Parma. Ecco le sue parole ai microfoni di RadioBari:

"Io penso che bisogna scindere risultato e prestazione. Sembra un disastro, io lo vedo con una tappa d'avvicinamento al cmapionato. Ho visto cose che non mi sono piaciute ma anche cose positive. A livello di gioco la squadra ha combattuto, ha pareggiato la forza del Parma. Poi loro hanno chiuso avendo supremazia ma non c'è un pensiero di inferiorità, oggi abbiamo preso questa bastonata ma dobbiamo rialzarci velcoemente. Non sarà questa partita che ci toglierà l'entusiasmo. Non sono soddisfatto, abbiamo incontrato meno difficoltà di quante me ne aspettassi".

Sul Palermo: "Noi ci arriveremo con una settimana di lavoro in più, vediamo di recuperare qualche giocatore. Si riparte, sono 38 partite, non abbiamo una partenza facile. Il Palermo ha investito, la Cremonese viene dalla A, sono partite difficili ma noi abbiamo sempre marcato la presenza per lo meno con la prestazione".

Il tecnico biancorosso Michele Mignani, intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Parma, ha affermato: "Oggi era una partita ufficiale, dovevamo cercare di fare bella figura. Credo che al di là del risultato la squadra a larghi tratti sia stata bene in campo, anche se cancello completamente l'ultimo quarto d'ora, dove la condizione è calata. Però nel calcio conta tirare in porta, loro hanno fatto gol nelle occasioni che hanno avuto. C'è da lavorare sotto tanti aspetti, credo che però non sia giusto distruggere quello che stiamo provando a costruire per una partita. Oggi torniamo a casa con le orecchie basse, ma dobbiamo pensare positivo e reagire".

Mignani ha proseguito: "Non possiamo essere quelli dell'anno scorso perché in campo c'erano altri interpreti, ma l'intensità e la voglia devono restare le stesse. Loro hanno una media d'età molto bassa e grandissima fisicità, ma credo che se si escluda l'ultimo quarto d'ora noi abbiamo retto fisicamente l'urto. Riguarderò la partita insieme al mio staff e cercheremo di capire cosa non abbiamo fatto bene".

Mignani ha parlato anche degli infortunati: "Maiello aveva un problema al piede, non è grave ma dovevamo capire come stesse. Con Menez abbiamo parlato, lui però non si sentiva completamente libero e non aveva senso rischiare".

Su Cheddira: "Ripeto quello che ho detto ieri, io alleno i giocatori che ho a disposizione. Dopo la conferenza ho parlato con il direttore e il ragazzo, mi hanno detto che c'era una trattativa in corso. Mi sono dovuto rimangiare quello che avevo detto, ma valuto le condizioni del momento. Se andrà via sarà sostituito, sono tranquillo, non ho mai pensato di avere la squadra a disposizione nel primo giorno di ritiro. Come per D'Errico, finché è un giocatore nostro lo tengo in considerazione".

Il tecnico ha proseguito: "Noi abbiam preso il primo gol su un calcio d'angolo dove non siamo riusciti a recuiperare una palla in uscita, il secondo su ripartenza. Ad inizio ripresa si erano create le condizioni per segnare e non l'abbiamo fatto. Ci è mancata precisione nell'ultimo passaggio e nelle conclusioni".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Dobbiamo scindere il risultato dalla prestazione. Col Palermo speriamo di recuperare qualcuno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auteri: "Prestazione autorevole, ma risultato sofferto. Abbiamo concesso poco. Ora dobbiamo lavorare insieme"
» CdM - Regalia: "La prestazione col Bisceglie? Conta il risultato"
» Mignani: "Contenti del risultato, ma soprattutto della prestazione. Mercato? Polito sta lavorando"
» Mignani: "Contenti del risultato, ma soprattutto della prestazione. Mercato? Polito sta lavorando"
» Mignani: "Soddisfatto del risultato, meno della prestazione. Oggi poco brillanti. Zeman? Un onore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: