Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Auteri: "Prestazione autorevole, ma risultato sofferto. Abbiamo concesso poco. Ora dobbiamo lavorare insieme"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19492
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Auteri: "Prestazione autorevole, ma risultato sofferto. Abbiamo concesso poco. Ora dobbiamo lavorare insieme" Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "Prestazione autorevole, ma risultato sofferto. Abbiamo concesso poco. Ora dobbiamo lavorare insieme"   Auteri: "Prestazione autorevole, ma risultato sofferto. Abbiamo concesso poco. Ora dobbiamo lavorare insieme" EmptyMer Ott 07, 2020 9:18 pm

Auteri: "Prestazione autorevole, ma risultato sofferto. Abbiamo concesso poco. Ora dobbiamo lavorare insieme" C4ef1750e817cc45456c3275e1011c8e-24871-c516550c5b08efa1b685efbbab96d2de

Intervenuto ai microfoni di TeleBari nel post-partita di Cavese-Bari, Gaetano Auteri ha commentato la prestazione dei galletti: “Sarebbe stato un delitto non vincere questa partita, senza nulla togliere all’avversario. Vengono da giorni di partite non giocate, per noi era la quarta partita in 15 giorni, era impossibile che questa cosa non si facesse sentire. Prestazione autorevole, ma risultato sofferto. È rimasto in bilico perché abbiamo sciupato tanto. Loro hanno concretizzato tutto quello che hanno costruito. Le condizioni del campo non erano perfettissime. Dobbiamo essere più martellanti in campo, ma bisogna ricordare che abbiamo tanti giocatori arrivati dopo come Lollo, Semenzato, Montalto. Dobbiamo solo lavorare insieme”.

Sulla trecentesima vittoria nella carriera del tecnico siciliano: “Sono statistiche che nemmeno tengo in considerazione. Francamente neanche lo sapevo. Nel calcio ciò che è stato, è stato. Voglio concentrarmi su quello che deve essere. Eravamo contro una squadra che non molla mai, ma siamo in grado di crescere. Abbiamo qualità, il primo tempo è stato ottimo. I nostri ritmi sono intensi, abbiamo bisogno di stare tutti bene sul piano fisico, e in questo momento il gruppo non è molto omogeneo da questo punto di vista. Distrazioni di troppo? Non abbiamo quasi mai dato occasioni da gol, ma siamo stati castigati in due episodi abbastanza banali. Anche a Teramo e a Francavilla abbiamo concesso poco. Mi aspettavo il calo. Antenucci è stato encomiabile. Anche i giocatori che hanno giocato sempre è probabilissimo che possano calare. Il risultato è ampiamente meritato”.

Chiosa finale sulla prossima partita con la Viterbese: “Non torniamo a Bari. Se dovessimo fare il viaggio di ritorno, per poi andare a Viterbo, sarebbe stancante. Ora andiamo a Roma ad allenarci, specialmente coi giocatori che hanno giocato meno. Appena il calendario ce lo consentirà, avremo il tempo per rimettere tutti insieme dal punto di vista fisico, e la nostra espressione tattica crescerà”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "Prestazione autorevole, ma risultato sofferto. Abbiamo concesso poco. Ora dobbiamo lavorare insieme"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: