Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bellomo: "Abbiamo voglia di riscatto, Scheidler motivato. Indosserò la numero 10"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bellomo: "Abbiamo voglia di riscatto, Scheidler motivato. Indosserò la numero 10" Empty
MessaggioTitolo: Bellomo: "Abbiamo voglia di riscatto, Scheidler motivato. Indosserò la numero 10"   Bellomo: "Abbiamo voglia di riscatto, Scheidler motivato. Indosserò la numero 10" EmptyMar Lug 25, 2023 4:01 pm

Bellomo: "Abbiamo voglia di riscatto, Scheidler motivato. Indosserò la numero 10" 3c7e242ef676193e87c3e247ee76ea77-01802-oooz0000

Nicola Bellomo ha parlato ai microfoni di TeleBari, facendo il punto sulla situazione in casa biancorossa: “Bisogna azzerare tutto e ripartire, non pensare sempre a quel giorno. Quest'anno sarà più complicato, ci aspetteranno al varco. Eravamo a un passo dal sogno, per me giocare in A con il Bari sarebbe stato il massimo. Adesso voglio trasmettere a tutti l'importanza di indossare questa maglia. Andiamo in cerca di riscatto, vogliamo regalare una gioia alla nostra gente”.

A proposito dei suoi compagni nel reparto offensivo: “Menez? Siamo stati insieme due anni a Reggio Calabria, grande calciatore e bella persona. Ci darà una grande mano. Gli ho detto che qui starà bene e che se farà il Menez starà ancora meglio. Nasti è un giovane interessante, un centravanti da area di rigore che ci è mancato lo scorso anno. Scheidler Io vedo motivato, spero possa darci una grossa mano”.

Sul suo nuovo numero di maglia: “Indosserò la maglia numero 10, l'ho avuta anche in passato a Bari. Era libera ed è un numero che mi piace. ll ruolo di trequartista mi dà maggiori possibilità di incidere davanti, ma posso giocare ovunque”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bellomo: "Abbiamo voglia di riscatto, Scheidler motivato. Indosserò la numero 10"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "C'è voglia di riscatto. Combattere con grinta e determinazione"
» Ricci: "Abbiamo fame e voglia di lavorare. Cheddira? Mai vista una crescita così"
» Botta: "Nessun dualismo con Bellomo. Ho sempre avuto voglia"
» GdM - C'è già un padrone: serio, autorevole, motivato
» Sogliano: "Abbiamo voglia di vincere, apprezzo il lavoro di Grosso"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: