Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Botta: "Nessun dualismo con Bellomo. Ho sempre avuto voglia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Botta: "Nessun dualismo con Bellomo. Ho sempre avuto voglia" Empty
MessaggioTitolo: Botta: "Nessun dualismo con Bellomo. Ho sempre avuto voglia"   Botta: "Nessun dualismo con Bellomo. Ho sempre avuto voglia" EmptyMer Nov 02, 2022 4:27 pm

Botta: "Nessun dualismo con Bellomo. Ho sempre avuto voglia" 6c6834c5b40e6de4747f50b8af6d20a7-33673-255o21o642o408z052e

Intervistato dai microfoni di Radio Bari, Ruben Botta, si è soffermato sul momento personale vissuto nelle ultime settimane: "Sono tornato? Mi sembra esagerato, sono sempre stato qua. Ho sempre avuto la voglia di giocare, correre e provare la giocata, magari posso aver sbagliato o non fare la partita che mi aspettassi. Mi sono sempre allenato bene, sono felice e contento. Sono in una squadra importante e bella, siamo uniti e tutti possiamo giocare".

La trasferta di Benevento: "In Serie B tutti possono vincere contro chiunque. Se non stai bene, rischi di prendere gol da chiunque anche in 5 minuti. Dobbiamo rimanere una squadra che da fastidio a tutti e che nessuno vuole incontrare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Botta: "Nessun dualismo con Bellomo. Ho sempre avuto voglia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Venezia gara proibitiva, sbagliato pensare di vincere facilmente. Botta-Bellomo? Nessun dualismo"
» GdM - Paparesta, dall'entourage traspare voglia di intervenire. Sempre che le condizioni economiche siano effettivamente quelle rispondenti ai bilanci
» 26/09/15 - GdM - Sansone: "Sbaglia chi pensa che dobbiamo dominare. A Bologna..." /GdS - Sansone: "Rosina? Nessun dualismo. Sul ruolo..."
» Bellomo: "Abbiamo voglia di riscatto, Scheidler motivato. Indosserò la numero 10"
» CdS - Botta e Galano, che dualismo! Uno titolare, ma l'altro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: