Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dorval: "Col Sudtirol serata incredibile, la mia forza è la gente"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Dorval: "Col Sudtirol serata incredibile, la mia forza è la gente"  Empty
MessaggioTitolo: Dorval: "Col Sudtirol serata incredibile, la mia forza è la gente"    Dorval: "Col Sudtirol serata incredibile, la mia forza è la gente"  EmptyLun Giu 05, 2023 1:00 pm

Dorval: "Col Sudtirol serata incredibile, la mia forza è la gente"  442ebeeddf562dc49d488249e7694cf7-95804-oooz0000

"Col Sudtirol è stata una serata incredibile. La mia forza è la gente che canta per noi fino alla fine". Dorval è stato gran protagonista della semifinale di ritorno. A RadioBari, nell'intervista diffusa oggi dall'emittente, il terzino ha raccontato: "E' una questione di concentrazione e fame. Devo ringraziare i miei compagni che mi aiutano tutti i giorni. Sono orgoglioso di loro e di me. Io tarantolato? Mi piace molto esultare coi tifosi. Siamo una grande famiglia".

"Nello spogliatoio, all'intervallo, il mister ci ha aiutato tantissimo, dicendo le parole giuste", ha rivelato Dorval circa la reazione dei biancorossi dopo l'espulsione di Ricci.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Dorval: "Col Sudtirol serata incredibile, la mia forza è la gente"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dorval: “La forza del gruppo fa la differenza. Questa sarà una stagione importante per me”
» Dorval: “La forza del gruppo fa la differenza. Questa sarà una stagione importante per me”
» Frattali: "La nostra forza è l'armonia nello spogliatoio. Genoa? Mi aspetto tantissima gente".
» GdS - Sarà una serata di festa. D'Ursi con Antenucci
» GdS - Ha fretta Sogliano. In serata incontra Giancaspro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: